ho scoperto chi è lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho scoperto chi è lui

Messagepar lunina » Mon Feb 24, 2014 10:57 pm

ho scritto giorni fa non ho ricevuto risposta ma nel frattempo ho scoperto da sola chi è la persona che mi sta scrivendo da un po'...
vorrei sapere se è realmente interessato a me o se vuole solo giocare. Grazie.

:Tar05U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho scoperto chi è lui

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 4:01 am

Ciao Lunina.
Diavolo rovescio rappresenta lui, Giustizia rovescia rappresenta te e Luna rovescia caratterizza la situazione. Direi che rispetto alla domanda, questa persona non ha nessun interesse legato al sentimento o alla conoscenza, magari per un'amicizia. Magari in cuor tuo lo senti, sei rovescia. Poi davvero poca trasparenza, non c'é verità, c'é pericolo di grande illusione. Insomma i primi tre Arcani potrebbero già farti capire che, rispetto alla domanda, il Tarot non è affatto favorevole. Chi sia è venuto fuori. Anche nell'altro tiraggio c'era Giudizio in soluzione. Lo conosci? Che persona é? Ha l'abitudine di tampinare? Chiedo se è uno stalker. Se ha un fare persecutorio. Direi che é bene fare attenzione, se ha voglia di giocare, non é un gioco piacevole. Che sai di lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 8:17 am

Ciao Blue, a me da l'impressione di essere una persona seria, lui è un carabiniere e forse alcune carte rappresentano e parlano del suo lavoro, cosa cerca non lo so, non è una persona volgare o che abbia mai fatto verso di me un approccio spinto tipico di chi vuole giocare, la frase piu' chiara che ha detto è che questa amicizia gli sta dando delle emozioni e che se rimanesse anche solo amicizia lui sarebbe contento ugualmente, come si suol dire prendiamoci il tempo che ci vuole con tranquillità poi se son rose fioriranno e seno' avremo creato una amicizia, questo è il messaggio che mi è arrivato forte e chiaro, altro non so...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 9:55 am

Dimenticavo, lui n on mi ha ancora detto chi è, ecco la poca chiarezza che vedi nel tiraggio da parte sua, io l'ho scoperto da vari indizi che mi ha dato non so se volontariamente o involontariamente ma sono sicura che è lui, la motivazione che mi ha dato è che poichè fa un lavoro particolare prima di rivelarmi chi è vuole essere sicuro di potermelo dire..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:09 am

Ma lavora in incognito? Voglio dire fa parte di una squadra speciale? Giustizia è una figura armata. Eremita/Papa che ruolo occupa? Di dirigenza? Comunque diavolo rovescio è davvero pesante. Sarebbe bene che dicesse la verità. Vuole costruire una amicizia in incognito?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 10:20 am

Piu' precisamente è maresciallo ma non so all''interno del suo lavoro se lavora anche in incognito o no, questo non lo so, ma sono certa che è lui. Non credo che sia una persona libera quindi forse cerca una "amicizia" ma non certo una fidanzata da esibire a tutti... la cosa che mi interessa che non cerchi qualcuna da prendere in giro...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:41 am

Tuo marito lo conosce? Sei certa che sia questo maresciallo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 10:43 am

Non so se si conoscono, sicuramente di vista si, sono certa sulla sua identità
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:48 am

Io farei attenzione. Messaggi, cose scritte rintracciabili, nulla è chiaro qui. Investigatore? Sta investigando? È un tranello?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:50 am

Nulla è chiaro. Scambiate messaggi, sono rintracciabili, attenzione a ciò che scrivi. Coppia perfetta Giustizia e Eremita, potrebbe entrarci tuo marito. Non sai ancora la verità, sarebbe bene chiudere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 10:55 am

Mio marito è tranquillo, lo conosco bene e mi accorgerei se fosse lui a mandarmelo, in piu' non ho nessuna cosa a mezzo per cui a lui dovrebbe venirgli in mente di farmi controllare... questo tizio mi ha scritto senza mai aver usato frasi spinte, volgari ecc ... il massimo della serietà da parte sua .. se vuoi faccio un tiraggio in base a come mi dici che dovrei pensare la domanda... pero' devi dirmelo tu..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 11:10 am

Guarda Lunina, qui non ci sono carte di amicizia, ne di sentimento, ne di chiarezza. Non c'è trasparenza ne verità. Diavolo rovescio è un segnale forte di allarme. Sembra un tranello, un gioco condotto in modo subdolo, finzione, inganno e non ultimo illusione due volte, poca lucidità. Sembra un test...ripeto io farei attenzione, bene sarebbe smascherare e ancor meglio chiudere e voltare pagina. Questo posso dire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 11:15 am

Grazie bluee, io quel che posso dire che mio marito è tranquillissimo, poi non so se questo tizio fa tutto da solo e non so il perchè, ma sono certa che mio marito non c'entra
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 11:17 am

Ok può essere che tuo marito non c'entra, ma questo tizio non va bene. Fa tutto da solo ma se trova terreno si insidia fortemente...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 11:20 am

In che senso bluee si insidia fortemente? Potrebbe crearmi dei problemi? Potrebbe essere poi una persona possessiva o capace di tenermi in pugno con dei ricatti o cose di questo tipo?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN