Ciao tu che leggi e ancora non so chi sei

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao tu che leggi e ancora non so chi sei

Messagepar tamara » Wed Mar 05, 2014 10:22 pm

Ciao tu che leggi e ancora non so chi sei,
ti scrivo per la mia situazione matrimoniale da tempo in crisi, ma senza apparente via d'uscita. In breve mio marito non vuole più saperne di me, così dice, ma alterna momenti di cattiverie, rabbie e rancori, a momenti di riavvicinamento. Dice che appena avrà due soldi se ne andrà, intanto sta qui, sicuramente per amore delle figlie, non per me. So per certo che si sente con una donna, non so se ha già una relazione con lei, ma comunque è molto preso (fra l'altro per lei mi aveva già lasciato 17 anni fa).
Sono molto stanca, piena di rabbia e confusa, cosa pensa realmente di fare quest'uomo?

Grazie davvero

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao tu che leggi e ancora non so chi sei

Messagepar tamara » Thu Mar 06, 2014 10:11 pm

scusate se lo rimando su, grazie a chi vorrà aiutarmi
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Mar 08, 2014 4:16 pm

Ciao tamara,
in effetti lui vorrebbe andarsene, quello che dice è vero.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 09, 2014 11:19 pm

Ciao Tamara , certo la situzione non è delle più rosee ma tu in passato hai già pensato a una separazione ? poi abbiamo tutta una sequenza di arcani rov che indicano la problematicità della situazione in cui vivi ... ma mi viene da chiederti tu cosa vorresti ? ti va bene aspettare che lui abbia la disponibilità economica che gli consenta di andare via ? non credi che sarebbe opportuno un bel chiarimento tra di voi in merito alla vostra coppia / famiglia ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Mon Mar 10, 2014 3:31 pm

grazie carissime per la vostra attenzione, ora proverò a spiegare un po' meglio. E' da più di un anno che mio marito dice queste cose e che il clima è pesante fra di noi. A volte alterna momenti dolci e richieste di attenzioni nei miei confronti, come ad esempio adesso, pur continuando a dire che vuole andare via. Questo atteggiamento è molto destabilizzante per me, mi tira su e mi butta giù. Io però ora sono stanca e penso che sarebbe meglio se andasse, nonostante il dolore e la paura, il pensiero per le nostre figlie e gli aspetti pratici da risolvere mi creino molte resistenze. Non so se questa donna è importante per lui o se abbia solo voglia di un'avventura. Abbiamo parlato e parlato, direi anche troppo, tanto per lui le colpe sono solo mie e se lui ha sbagliato è solo perché è troppo buono. Non so nemmeno che domanda fare di preciso...ha un'altra donna? la sta cercando?
grazie e a presto

:Tar18U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar06D:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Mar 11, 2014 8:49 am

Ciao tamara,
se non sai che domanda fare perché hai fatto un altro tiraggio, peraltro non richiesto?
Sarebbe opportuno che tu riuscissi a rispondere nell’arco delle 24 ore, questo per evitare che io rimanga troppo in attesa, in quanto prendo in carico una sola persona alla volta, comprendi?
Confido nella tua collaborazione.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Tue Mar 11, 2014 1:21 pm

Comprendo, e credi che non l'ho fatto apposta, ero fuori per il fine settimana e impossibilitata a controllare il sito. Mi dispiace.
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Mar 11, 2014 4:45 pm

Ciao,
il primo tiraggio suggerisce l’idea che per te sarebbe bene accettare la separazione e la burocrazia che comporterebbe.
Tu dici di essere stanca della situazione quindi mi chiedo: quale interresse hai a voler sapere se ha un’altra donna? (che peraltro hai detto di sapere con certezza che c'è)
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Mar 12, 2014 9:36 am

Ciao. Ho detto di sapere con certezza che si sentono, non se hanno una relazione. Sento che vuoi portarmi a una linearità di pensiero che non ho, per carattere e meno che mai in questa situazione. Certo le tue domande sono logiche, niente pende, nessuna grinza. Ma io non sono così e mi è difficile diventarlo adesso. Mille volte penso, è meglio che se ne vada, ma quando arriverà il momento forse non sarò più così sicura. Sarà una vera liberazione? Non è detto che quello che vogliamo, diciamo, scriviamo, non ci faccia poi paura. Voglio e non voglio, il mio pensiero gira su se stesso a vuoto. E credo anche il suo. Quando uno ha deciso sul serio non ci sono questioni economiche che tengano. Credo aspetti una donna, allora avrà un altro porto sicuro, avrà meno paura di affrontare le sue tre figlie. Ancora adesso è nei miei confronti altalenante, un giorno buio l'altro luce, parole cattive e richieste d'affetto. Forse una grande paura blocca entrambi. Grazie, buona giornata
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Mar 12, 2014 11:30 am

Ciao,
ciò che è importante sapere che in primis il tarot cerca di aiutare la persona che chiede e in questo caso tu. Capisco che non sia una situazione facile da gestire ma nel momento che chiedi al tarot lui si esprime, che possa piacere la risposta oppure no, quello che ha da dire lo dice. Il tarot ha suggerito che per te la separazione è una buona cosa e che forse era da affrontare già in passato. A questo punto le domande su di lui decadono in quanto sei di fronte ad una scelta e cioè accettare o meno il consiglio.
Se lo accetti ti troverai ad affrontare le tue paure e probabilmente ad evolverti se no rimarrai così ma sarà una tua scelta.
Nel secondo tiraggio si vede che tu guardi lui ma lui guarda un nuovo inizio, ciò significa che lui vuole cambiare con o senza donna anche se forse le circostanze al momento sono difficili. Dal canto tuo il tiraggio suggerisce che dovresti guardare una scelta per te problematica.
Quindi possiamo arrovellarci anni su cosa pensa lui, se ha un’altra se non ce l’ha ma di fronte a ciò che il tarot ti sta comunicando è mio parere concludere che la questione si riduca ad un voler o meno affrontare una situazione sgradevole.
Era solo questo che volevo cercare di farti comprendere, detto questo ritengo concluso il consulto.
Ti auguro buona fortuna.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Mar 12, 2014 6:59 pm

Riciao. Adesso che mi hai spiegato il tutto riesco a comprendere meglio le tue domande, il tiraggio in più non richiesto e quant'altro. Sono sicura che anche tu dalle mie parole hai compreso la mia situazione e a volte anche, sebbene non ce ne sia necessità né porti a niente, l'inevitabilità di parlarsi addosso o arrovellarsi. Mi dispiace se non ci siamo comprese. Grazie per la tua disponibilità e il tuo tempo, tamara
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN