per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole

Messagepar floreana » Thu Mar 20, 2014 10:16 am

Ciao Sole, spero tu stia bene! è un po' che non entro nel forum, avevo usufruito delle tue attenzioni e del tuo consulto precedentemente e quindi mi rivolgo a te...sperando ancora una volta nella tua disponibilità! in più occasioni ti ho chiesto dell'evoluzione del mio rapporto affettivo e ad oggi le tue letture si sono rivelate puntuali, oltre che contenere preziosi consigli che ho cercato di mettere in pratica. la situazione sta lentamente evolvendo, le distanze sembrano accorciarsi, il dialogo è più fluido...ma resta una crosta da spezzare...è una situazione che mi tiene alla corda, in cui manca la rassicurazione del quotidiano e la possibilità di affidarsi completamente...chiedo ai tarocchi se si sciogleranno le ultime riserve...e ate di leggerli, con la tua conoscenza e saggezza! Grazie

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar17U:
:TppfIT:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sole

Messagepar sole » Fri Mar 21, 2014 8:40 pm

ciao cara floreana
grazie innanzitutto per il tuo riscontro . adesso ti chiedo , sempre che ti sia possibile ,di chiarirmi meglio cosa intendi per rassicurazione del quotidiano ... magari mi racconti un po' più ampiamente la vostra attuale situazione e così cerco di trasferirti il messaggio del tarot ? fiducia ti dice niente ? amore non amore ? incertezza ?

saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Fri Mar 21, 2014 10:58 pm

Ciao sole!grazie per la tua sollecita attenzione! :-) fiducia,amore non amore ed incertezza mi dicono tutto!tre semplici e concisi concetti che sintetizzano perfettamente la condizione attuale...forse con quotidianitá intendo proprio rassicuraziobe e possibilità di affidarsi. Lui è lí sull'uscio,e lo dichiara,indeciso se entrare con un impegno serio o restare a distanza.come ti dicevo ci lega un periodo precedente,in cui lui ha agito un forte investimento,salvo poi allontanarsi sfiduciato dalla possibilità di una relazione serena...oggi dichiara che stiamo bene,riconosce che anche lui mi cerca,c'è una regolarità nei nostri incontri...ma sfugge dal definirci coppia,pur dichiarando che non ci sono altre...ed io ne sono convinta...ovvio che questa non è una situazione d'arrivo per entrambi,ma una stasi...vorrei capire se ci sono evoluzioni in vista...cosa c'è realmente nel suo animo,se sará in grado i sbloccarsi...spero di essere stata d'aiuto...chiedi pure se qualcosa non é chiaro...per il momento buona notte,spero di leggerti presto :-)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sat Mar 22, 2014 11:27 pm

Up
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Mar 23, 2014 9:18 am

ciao cara ,
mi sembra che qui il tarot dica che è arrivato il momento giusto per imporre una scelta , una decisione in relazione a questo rapporto , basta tentennamenti ora si ora no , coppia si coppia no ma sembra essere arrivato il momento per stare da una parte o dall'altra .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun Mar 23, 2014 9:49 am

Grazie sole...proprio ieri sera ho affrontato questo argomento con lui!la soluzione non dipende da me,o almeno non mi sembra...io ho dimostrato in tutti i modi ció che penso e desidero...provo a fare una domanda su di lui:cosa si agita nel suo cuore,cosa desidera?
:Tar19U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero che i tarot con i loro simboli e saggezza colgano ció che io non riesco a cogliere e lui non voglia o non sappia dirmi...
Un caro saluto a te!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Sun Mar 23, 2014 9:01 pm

:)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 24, 2014 8:26 am

ciao cara,
invece penso davvero che adesso la decisione sia tua , nel senso il potere sia nelle tue mani o è quello che dovresti fare imporre una decisione, prendere il toro per le corna e non alimentare questa sua indecisione, nel senso lui continua in questo suo esserci e non esserci ... basta! se non agisci il rischio è che continuerà in questo modo ... e ce lo dice il carro vs ruota .... manda avanti come meglio desidera. vedendo giustizia e bateleur ti direi che tu hai maggior potere rispetto a lui , e devi cercare adesso di prendere delle decisioni indipendentemente da lui , riappropriarti della tua identità .... è il momento giusto per fare questo ! non ti sto dicendo di prendere una decisione di chiusura nel caso in cui lui non volesse sentire la campana ma avere un atteggiamento più distaccato e prendere decisioni giuste per te e per gli altri !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon Mar 24, 2014 1:33 pm

grazie mille sole...cercherò di seguire il consiglio. avrei bisogno però di capire cosa intendi quando dici che ho più potere rispetto a lui?
un abbraccio, buona giornata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Mar 24, 2014 4:51 pm

nel senso che adesso fra i due tu hai un maggior equilibrio e anche una maggior stabilità mentale per poter affrontare anche certe situazioni e decisioni , lui è meno indipendente di te . questo dovrebbe farti capire che ora potresti anche osare e ribellarti a questa situazione e come ti ho detto non assecondare più questo stato di cose . spingilo a prendere una decisione con una tua presa di posizione .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Mon Mar 24, 2014 5:06 pm

ok, grazie! ti terrò aggiornata su questo post per eventuali riscontri o altri quesiti ;) ...grazie per la disponibilità! buona giornata, un caro saluto a te!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Tue Apr 22, 2014 12:45 pm

ciao Sole, torno a farmi viva per darti un riscontro della situazione per cui mi hai aiutato più di una volta...ho seguito il consiglio, le cose effettivamente migliorano, anche se non sono risolte del tutto, ma credo la strada sia breve... alle volte mi chiedo quanto mi sia abituata o mi faccia comodo stare in questa posizione in fondo, a tratti tutto è chiaro, altre volte mi sento confusa e piena di dubbi. stavolta vorrei chiedere ai tarot un aiuto per far chiarezza in me stessa e aiutarmi a trovare la giusta strada...
un abbraccio

:Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Wed Apr 23, 2014 3:57 pm

:)
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 23, 2014 6:30 pm

ciao ! lui negli ultimi periodi come si è comportato ? la vostra relazione come procede effettivamente ? sei soddisfatta ?
ora chiedi quale sia la tua strada , penso che qualche riflessione dentro di te tu l'abbia fatta .... cosa hai pensato in merito ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar floreana » Wed Apr 23, 2014 8:18 pm

Ciao Sole, ben ritrovata! lui nei gesti si sta avvicinando, è meno sfuggente, più presente, anche se non posso dirmi del tutto soddisfatta rispetto ad una "normalità" o spontaneità del rapporto...la parte affettuosa, fatta di attenzioni, dichiarazioni, apprezzamenti manca...e lo sto facendo presente. io resto legata a prima della fine della nostra storia, quando ho conosciuto una persona che manifestava e trasmetteva il valore che mi dava, oggi mi scontro ancora con la freddezza e non riesco più a capire chi o come è davvero lui in relazione. io sto facendo un mio percorso, iniziato da molto tempo, in cui comprendo come debba imparare a stare in relazione senza pretese, ma anche senza subire...il suo modo di vivermi oggi non mi basta, oscillo tra momenti in cui mi sento convinta nel desiderare questo rapporto ad altri in cui lo metto profondamente in discussione e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta...è strano a dirsi, ma è come se fintanto che c'è una relazione da rincorrere, io non avessi il tempo o non mi permettessi di chiedermi altro...quando sembra possibile costruire qualcosa, mi assalgono i dubbi, soprattutto di fronte all'atteggiamento che lui mi propone oggi. forse per riavvicinarlo ho accettato troppi compromessi...insomma, sono molto confusa, per questo chiedevo un po' di chiarezza ai tarot...
grazie! attendo di leggerti, ti abbraccio, buona serata!
floreana

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN