Per favore qualcuno plachi lamia inquietudine se possibile!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per favore qualcuno plachi lamia inquietudine se possibile!

Messagepar Qeen22 » Sun Apr 20, 2014 5:22 pm

Buonasera, scusate la mia impazienza, ma l'inquietudine s'impossessa di me e l'utenza di un contatto con lui mi agita fino allo spasimo!
Così ho consultato il sito francese in cerca di risposte, ma la mia conoscenza della lingua é limitata e non sono in grado di capire questo tiraggio!
La domanda é: che sentimenti ha lui adesso per me?
Il tiraggio il seguente:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Per favore un aiuto!
Grazie per la comprensione e scusate la mia confusione e la fretta di un avere un riscontro!
Attendo speranzosa
Ciao
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per favore qualcuno plachi lamia inquietudine se possibi

Messagepar bblue6 » Tue May 06, 2014 12:55 pm

Ciao Silvia parli di un contatto ma lui si e' fatto risentire? O vorresti ricontattarlo tu?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue May 06, 2014 1:43 pm

Ciao blue, un contatto c'è stato su mia sollecitazione qualche mese fa! Ma la mia domanda era riferita alle intenzioni di lui! Vale a dire...anche se non ci sentiamo, lui cosa prova x me..se ancora prova qualcosa!
...in altre parole...lui non è uscito dal mio cuore e dalla mia mente...lui mi ha totalmente rimossa, o dove mi tiene??
Grazie blue, ti abbraccio
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 06, 2014 3:27 pm

E da questo contatto cosa e' emerso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue May 06, 2014 3:37 pm

In realtà ho cercato uno scontro, ero mossa da rabbia e frustrazione, ho provato a chiamarlo nel tentativo di disturbarti a casa! Lui mi ha richiamata mi pare più x paura di ulteriori attacchi che altro! Io l'ho a mia volta aggredito! Nulla di chiaro x me...oltre a questa sofferenza che non passa e che alterna tregue, rabbia, ...tentativo di allontanarmi! Di lui non credo ci sia altra traccia altro che nel mio cuore!
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue May 06, 2014 3:51 pm

Vedi Blue, sto cercando di giustificammo perché giudico stupido avere ancora una domanda in testa (nonostante il TPL trascorso, nonostante il suo mutismo mai interrotto se non a causa di pretestuosi tentativi da parte mia)! Ecco qual'e la domanda che il mio cuore pone ai tarocchi (e la mia mente si vergogna e la veste di rabbia x almeno giustificate la é farle un senso) la domanda é ancora: ma (al di la del silenzio, dell'abbandono, della crudele ragione) lui per me cosa prova?
Perdonami blue, ma é banalmente questa la domanda che pongo agli arcani!
Un abbraccio
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 06, 2014 4:03 pm

Si si Silvia la domanda ora mi e' chiara. Volevo tentare di leggere il tiraggio perche non e' un tiraggio semplice. Abbiamo Ruota di Fortuna rovescia sul passato, la vostra interruzione probabilmente e comunque un meccanismo che si e' inceppato. Ma anche una difficolta' ad uscire da questo cerchio, da queste dinamiche. Da quel che mi dici sembri appunto un po' intrappolata in questo schema, dinamica anche mentale o forse soprattutto mentale perche la ruota riporta a quello. Papessa rovescia mi da chiedere se ti senti in chiusura ora, se hai difficolta' a comprendere anche, e visto che guardi Eremita rovescio, forse non riesci a comprendere nemmeno la sua chiusura? La sua distanza/lontananza? Lui sembra un uomo in crisi rappresentato da Eremita e anche una persona che ha difficolta' ad esprimere, insomma vive lontano da questa situazione e in solitudine. Ora non so se e' in crisi anche per altre cose della sua vita ma certo ti volta le spalle. Ed entrambi non state aprendovi. Su Ruota rov troviamoCarro Stella verso Diavolo rovescio. Ti chiedo, c'e' qualcosa che credi ti sia stato nascosto, su cui credi che ti sia stata detta menzogna o qualcosa su cui vorresti chiarezza, trasparenza? Mi sembra che l'inceppo possa essere anche in questi temi
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue May 06, 2014 5:11 pm

Grazie blue, sì! Credo che lui mi abbia mentito, mi abbia ingannata per usarmi e piegar
I al suo stupido gioco! Io credevo a ciò che vivevo con lui, poi di colpo mi ha mollata...insultata...forse in cuor suo mi ha persino incolpata della miseria della vita sentimentale che ha costruito! Io vorrei vendicarmi, ma anche vorrei che non fosse vero, mi basterebbe un suo cenno per farmi credere in ciò che ho vissuto e forse accettare la fine! Ma questo fango che ha voluto gettare su ogni giorno della nostra storia é un veleno troppo più grande di quanto io sia capace di sopportare!
Forse semplicemente lo provocò per sentirmi dire: é tutto vero Silvia; sono autentici i sentimenti x te, ma non sono capace di gestirli! Allora forse lo capirei; potrei sopportare la fine, le sue scelte; ma li ha gettato la bomba atomica per vincere la guerra (che era usurpare il mio cuore e portare a casa il suo trofeo)! ...quel che é peggio non é mai tornato per guardare il deserto che ha creato con i suoi giochi malvagi!
Io gli auguro tutto il male del mondo e mentre scrivo questo ho le lacrime agli occhi, perché non avrei mai creduto possibile di sprofondare in un tale abisso!
Grazie blue per il tuo ascolto e la tua lettura!
Un abbraccio
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 06, 2014 5:33 pm

Silvia...la lettura non e' finita...abbiamo appena iniziato...
Allora quel che descrivi, anche il gioco che tu credi lui abbia fatto con te lo troviamo nella Ruota rovescia e anche le tue definizioni del vostro rapporto sono in Diavolo rovescio. Quell'inganno di cui parli, la sua non sincerita' e anche la tua voglia di vendetta in qualche modo ma anche il tuo cercare di fare chiarezza su questa vostra dinamica passata. Anche la tua rabbia e il voler dissipare ogni dubbio di menzogna o di cose nascoste non palesate non sincere.probabilmente la verita' ti sarebbe utile. La troviamo infatti nella soluzione piu in cima. Ma anche il Carro parla di chiarezza di svelare, cosi come Mondo parla di verita' e trasparenza. Scusa prima ho scritto Stella al posto di Mondo. E comunque si avresti bisogno di fare chiarezza cara Silvia. Ora la vostra comunicazione, l'ultima intendo, e' stata piuttosto forte, non chiarificatrice da quel che mi dici. Anzi sostieni di averlo aggredito. Qui il consiglio sarebbe quello di parlare in modo contenuto almeno a livello energetico e di modalita' di parola. Insomma intendo dire senza aggressione ma proprio per parlare e dirsi cose. E ancora Innamorato, parlare amorevolmente. Mii rendo conto che sia difficile ma potrebbe essere una soluzione. Questo riferito a cio che ti fa stare in queste condizioni e si credo che la motivazione principale sia proprio la sensazione di non aver avuto il beneficio della verita', qualunque essa sia. Sui sentimenti direi che con Diavolo rovescio sul passato potrebbero esserci sacrosanti dubbi, ma e' anche vero che lui e' sposato o comunque accompagnato e tu anche, quindi potrebbe anche riferirsi alla storia clandestina/nascosta per ovvi motivi. Sul futuro, almeno se riusciste a parlarvi apertamente, potresti almeno capire che sentimenti prova o ha provato per te. E' probabile che nemmeno lui lo sappia ancora. Si interroga probabilmente. Ma e' in chiusura, non esprime. Qui e' rappresentato da un uomo in crisi. Pensi che possa esserci tra voi uno scambio sereno? Per chiarire la vostra situazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue May 06, 2014 6:03 pm

Grazie blue, credo che non ci sia modo di parlare con lui perché le uniche volte che é capitato (sia con grazia, sia con rabbia) é partito da me! L'estate scorsa ci siamo persino rivisti (l'ho voluto io) speravo di portare a casa un brandello della verità che cerco! Ho trovato un estraneo ostile, che tuttavia prima di manifestare ostilità non ha esitato ad infilarmi in un letto! Lo odio profondamente, ma i miei sentimenti (forti) che lui ha sempre suscitato in me per me non sono mai cessati!
Mi chiedo da dove venga a lui tanta indifferenza...mi diceva, col tono piu convincente ch'io abbia mai udito: "nessuno t'ha mai amata come ti amo io"
Bhe ci credevo, come se fosse vero!
Io so che ci si può sbagliare e a volte si parla a vanvera....diceva cose che era impossibile non credere, si comportava come se davvero fossi la cosa a cui teneva di più! Quando meno me lo aspetto le sue parole...la sua persona ....trovano eco dentro di me (a volte in pieno giorno, guardando il riflesso del sole su un campo...a volte nei sogni della notte)... Ma questo é come un cancro per me! Mi distrugge prima ancora ch'io possa immaginare che mi assalga!
Certo quando trovo le tracce di questa relazione dentro di me, non é più la nostalgia di noi a dominare (almeno adesso non ci credo più alle sue frottole!) ...ma é una furiosa rabbia alternata ad infinita tristezza! Rabbia più che arrendevolezza...sete di vendetta per ogni insulto che inflitto alla mia femminilità, al mio romanticismo...al mio desiderio di amare!
Ho perso il senso delle cose, e che senso ha la vita se non credi più a nulla! Rimane solo l'odio e infine forse l'indifferenza... Ma ho paura di questo vuoto, che forse lui ha messo in evidenza...ma che c'è!
Scusa le parole ...che cercano di dire le cose che affollano la mia mente!
Tornando a questa storia, che gioco ha giocato con me...perché non gioca più e rinchiude il suo gioco prediletto in cantina prima e in discarica poi)
Già perché in cantina io mi son lasciata mettere in attesa che venisse a cercarmi (come diceva che avrebbe fatto) ma poi dalla cantina ha gettato ogni cosa in discarica, senza nemmeno dirmi: grazie non mi servì più!
Ancora una volta blue, aiutami se puoi!
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI