Per Sole: è l uomo giusto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole: è l uomo giusto?

Messagepar Sandra » Tue Apr 22, 2014 9:56 am

C è un ragazzo che mi incuriosisce... Ho il presentimento che possa nascere una relazione con lui.. Anche se sono piena di dubbi e paure... Potrebbe essere veramente la persona giusta?
:Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar12D: :Tar02U:
:TppfIT:
Sandra

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sole: è l uomo giusto?

Messagepar sole » Tue Apr 22, 2014 10:12 am

ciao Sandra,
non so niente del vostro vissuto e quali possano essere state le varie problematiche che qui appaiono abbastanza pesantine, diavolo rov con appeso rov non sono arcani di buon auspicio per dare una risposta positiva alla tua domanda .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandra » Tue Apr 22, 2014 6:48 pm

Grazie x la risposta... In realtá non abbiamo un vissuto, finora c è stata solo una conoscenza superficiale... Caratterialmente mi sembrava una persona con cui potrei andare d accordo... Ma forse é soloun abbaglio ;-).... Approfitto della tua dispinibilità x cambiare la domanda... Sono single da tre anni... C è qualche storia all orizzonte?
:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie mille!
Sandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 22, 2014 9:33 pm

per vissuto mi riferivo al vostro indipendentemente l'uno dall'altro , il tuo passato e il suo passato
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN