Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione sentimentale

Messagepar stefania501 » Tue Apr 22, 2014 9:48 pm

Salve a chi vorra' rispendermi..
Scrissi tempo fa per la mia situazione diciamo sentimentale, da oltre un'anno praticamente non e' cambiato nulla.
Sono sempre sentimentalmente sola, anche se mi sento meno abbattuta di un'anno fa. La domanda e':
Nel mio futuro trovero' qualcuno con cui condividere affetto, un compagno con cui fare un po' di strada insieme?
:Tar15U: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar10U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie per l'eventuale risposta
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione sentimentale

Messagepar sole » Wed Apr 23, 2014 9:36 am

ciao , provo a leggerti il tiraggio, parla molto della tua situazione passata , intanto appaiono due uomini , ci sono stati due uomini importanti nella tua vita ? abbiamo anche la carta che indica famiglia e anche una separazione , ti sei separata , hai delle storie che ti hanno fatto soffrire ? hai dovuto gestire tu delle scelte sentimentali ? altra domanda tu cosa pensi degli uomini in generale ? o ancora ripensi a una situazione con un uomo del passato che ti ha profondamente tradita nelle tue aspettative , nella tua anima ?
tu hai una vita sociale , possibilità di incontrare persone ?

tante domande ma avrei bisogno di capire meglio la situazione .

saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Wed Apr 23, 2014 1:00 pm

salve Sole,
si ho avuto due uomini importanti, tutti e due per motivi diversi mi hanno deluso, anche se non ho rabbia contro di loro.
Uno e' ancora presente nella mia vita perche' e' il mio ex marito ed abbiamo due figli, dell'altro non ho piu' notizie da tempo.
Faccio una vita normale, ho conoscenze, certo non faccio una vita intensa a livello sociale come mi piacerebbe, ma il lavoro, i figli ed il resto...
Cosa penso degli uomini? non credo di avere pregiudizi, ma certo in genere li considero meno intuitivi e forse sensibili del genere femminile, fatte debite le dovute eccezioni dall'una e dall'altra parte, e' nella natura, millenni di cultura,aspettative e biologia diverse.
Aspetto tue nuove e nel frattempo ti ringrazio
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Apr 23, 2014 7:31 pm

ma con tuo marito è proprio finita ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Wed Apr 23, 2014 8:59 pm

Si, dal punto di vista di coppia, sentimentale, sessuale e' proprio finita, sicuramente per me ma credo anche per lui, anche se probabilmente sono stata e rimango un punto fermo. Psicologicamente e psichicamente e' un'uomo fragile.
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 24, 2014 8:07 am

non c'è un uomo a cui ripensi del passato ? superato tutto ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Thu Apr 24, 2014 6:14 pm

C'e' l'uomo con cui ho avuto una specie di storia molto sentita da me, ma probabilmente meno da lui. E' di un'altra citta' percio' sia per questo che per sue situazioni e mie, ci siamo sentiti sempre meno. Credo che pur dispiacendomi era una storia senza nessuno sbocco.
Di recente ho fatto conoscenza con una persona che potrebbe interessarmi, ma sembra che sia molto indeciso e in realta' non so' bene che situazione sentimentale abbia, fisicamente tra di noi non c'e' niente.
Grazie per l'interessamento, aspetto tue nuove
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 24, 2014 8:33 pm

fatto chiarezza su tutto il tuo passato unici arcani posti sul futuro sono un papa con il mondo quindi rispetto alla tua domanda c'è una presenza maschile nel tuo futuro , non so se già potrebbe essere quello che si è presentato adesso , che magari potrebbe essere lui, ma sicuro che un uomo e una maggior realizzazione c'è in ambito affettivo .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Thu Apr 24, 2014 10:01 pm

Grazie Sole
si capisce tutto quello che ho detto dalla situazione passata? naturalmente non si puo' sapere se e' veramente il nuovo conoscente il papa che e' uscito, e' escluso un possibile ritorno dell'uomo del passato?
un riconoscente saluto
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Fri Apr 25, 2014 1:57 pm

Forse e' meglio se faccio un'altro tiraggio per sapere se c'e' un ritorno dell'uomo del passato
:Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ahime' come mi sembrano brutte carte...
un saluto
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Mon May 12, 2014 12:37 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN