Ciao Sole mi rivolgo direttamente a te perchè mi pare tu sua l'unica tarologa attiva nel rispondere qui nel forum.
Vorrei che mi aiutassi a capire una situazione sentimentale ingarbugliata.
Io sono indecisa tra due ragazzi A, ed M.
Il primo A. è un ragazzo mio coetaneo e compaesano con il quale mi sto frequentando da molto tempo, l'ho conosciuto l'estate scorsa, ma è dalla fine dell'anno scorso mi sto frequentando seriamente con lui.
Circa tre mesi fa però per motivi lavorativi mi sono trasferita in un'altra città dove ho conosciuto un secondo ragazzo M. un pò più grande di me, con il quale è nata una bellissima amicizia, però poi lui ha cominciato a corteggiarmi perchè attratto ed invaghito di me. Lui sa di questo mio ragazzo A. con il quale mi sto frequentando, l'ha saputo fin dall'inizio, però lui ha continuato a corteggiarmi. Io da parte mia ammetto di sentire per lui un forte sentimento, mi piace tantissimo come persona e mi fa sentire benissimo. Mi è stato accanto nei momenti più difficili di questo mio trasferimento che non è stato facile. Per ora io penso di provare per lui solo un amore amichevole, da amici appunto e gli ho detto che tra noi può esserci solo amicizia. Però in realtà non ne sono sicura nemmeno io.
Ora sono tornata a casa mia, nel mio paese, perchè ho finito di lavorare dov'ero prima. Ancora non ho definito la situazione con il primo ragazzo A. Intanto mi sto sentendo telefonicamente con M. perchè io l'adoro e non voglio perderlo, però mi sento anche egoista così. M. più volte mi ha detto che se non può avere da me più di un'amicizia e quindi stare insieme come coppia, si allontanerà, perchè per quello che prova lui non può essermi amico. Se c'è desiderio ed attrazione fisica l'amicizia non può esserci ed ha pienamente ragione.
Ecco io quindi ora non sò cosa fare, chi scegliere. Vorrei che le carte mi aiutassero a capire quali sono i miei reali sentimenti per A. e per M. e quindi scegliere con chi stare.
Grazie mille