x sole: dubbi sentimentali, non sò scegliere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole: dubbi sentimentali, non sò scegliere

Messagepar bosconero » Tue Jun 03, 2014 4:59 pm

Ciao Sole mi rivolgo direttamente a te perchè mi pare tu sua l'unica tarologa attiva nel rispondere qui nel forum.

Vorrei che mi aiutassi a capire una situazione sentimentale ingarbugliata.

Io sono indecisa tra due ragazzi A, ed M.

Il primo A. è un ragazzo mio coetaneo e compaesano con il quale mi sto frequentando da molto tempo, l'ho conosciuto l'estate scorsa, ma è dalla fine dell'anno scorso mi sto frequentando seriamente con lui.

Circa tre mesi fa però per motivi lavorativi mi sono trasferita in un'altra città dove ho conosciuto un secondo ragazzo M. un pò più grande di me, con il quale è nata una bellissima amicizia, però poi lui ha cominciato a corteggiarmi perchè attratto ed invaghito di me. Lui sa di questo mio ragazzo A. con il quale mi sto frequentando, l'ha saputo fin dall'inizio, però lui ha continuato a corteggiarmi. Io da parte mia ammetto di sentire per lui un forte sentimento, mi piace tantissimo come persona e mi fa sentire benissimo. Mi è stato accanto nei momenti più difficili di questo mio trasferimento che non è stato facile. Per ora io penso di provare per lui solo un amore amichevole, da amici appunto e gli ho detto che tra noi può esserci solo amicizia. Però in realtà non ne sono sicura nemmeno io.

Ora sono tornata a casa mia, nel mio paese, perchè ho finito di lavorare dov'ero prima. Ancora non ho definito la situazione con il primo ragazzo A. Intanto mi sto sentendo telefonicamente con M. perchè io l'adoro e non voglio perderlo, però mi sento anche egoista così. M. più volte mi ha detto che se non può avere da me più di un'amicizia e quindi stare insieme come coppia, si allontanerà, perchè per quello che prova lui non può essermi amico. Se c'è desiderio ed attrazione fisica l'amicizia non può esserci ed ha pienamente ragione.

Ecco io quindi ora non sò cosa fare, chi scegliere. Vorrei che le carte mi aiutassero a capire quali sono i miei reali sentimenti per A. e per M. e quindi scegliere con chi stare.

Grazie mille

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x sole: dubbi sentimentali, non sò scegliere

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 5:45 pm

ti consiglio di leggere il mio post su come porre correttamente le domande , in questo caso con un unico tiraggio vuoi sapere su due persone .... unica cosa che posso dirti è che veramente ti trovi confusa non hai le idee chiare e sarebbe opportuno che tu ti ricentrassi quindi prima di tutto porre una domanda corretta , prima su uno e poi sull'altro ....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Tue Jun 03, 2014 6:01 pm

ah ok grazie, scusami tanto. Allora faccio due domande singole per entrambi ok?

Con A. il ragazzo mio compaesano che sto frequentando, sboccerà l'amore?

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar06U:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Tue Jun 03, 2014 6:03 pm

M. il mio amico che mi sta corteggiando, è il ragazzo giusto per me per una storia d'amore?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 6:24 pm

ma tu che sentimenti provi per l'uno e per l'altro ?
per M mi parli di amore amichevole .... ma poi attrazione
e per A cosa provi , quali sono i tuoi sentimenti ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Tue Jun 03, 2014 6:32 pm

Sole, non lo so, se lo sapessi non sarei qui a chiedere!
Io non mi sono mai innamorata prima, né ho mai avuto un fidanzato...quindi non ci capisco molto di queste cose :roll:

Per A. provo un forte sentimento ma non mi sento innamorata, ho dei dubbi su di lui. Anche se lui ha fatto molto per me, però l'amore ancora non c'è, nè è cresciuto durante la lontananza.

Per M. per me l'amicizia è una forma di amore, forse mi confondo per questo. A me lui come persona piace tantissimo, è speciale e sò che persone come lui non se ne trovano facilmente in giro. Parlo di attrazione perchè per me lui è più bello di A. e poi c'è attrazione mentale. Però penso che magari tutto è esponenziato dal fatto che mi piace che mi corteggi e come lo fa :roll:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 04, 2014 7:05 am

con M la lontananza fisica può essere un problema o avreste modo di vedervi ? lui mi sembra di aver capito che abita lontano da te
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Wed Jun 04, 2014 8:03 am

Con M. c'è la possibilità di vederci, io spesso mi sposto sempre per lavoro e anche per andare da mio padre che abita all'estero. No non è un problema.
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Wed Jun 04, 2014 7:57 pm

Sole ho appena saputo che presto per lavoro tornerò per qualche giorno nella città dove vive M.
Spero di vederlo, così anche da capire meglio il rapporto che mi lega a lui.
Ma i tiraggi che dicono?
Grazie
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 06, 2014 9:57 am

allora il ragazzo A non mi sembra che sia la persona di cui poterti innamorare o con cui sbocciare l'amore , per quanto riguarda M ti consiglierei di aspettare e vedere bene come hai detto tu quali possono essere i tuoi sentimenti ma anche come continua a comportarsi , il tarot consiglia in poche parole di non essere impaziente anzi di andare con calma .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Fri Jun 06, 2014 9:40 pm

Si, devo prendermi del tempo e fare chiarezza dentro di me.
Grazie sole
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Sun Jun 15, 2014 10:05 am

Buona domenica sole, vengo a darti un primo riscontro positivo.
Ho chiuso il rapporto con A. non era assolutamente ciò che credevo fosse. Ho scoperto che durante il mio periodo di assenza, si è divertito parecchio (ho dato forma ai miei dubbi su di lui) .
Capitolo chiuso.

Con M. invece le cose vanno benissimo. Lui sa che ho chiuso con A. ovviamente è una Pasqua, come me si comporta benissimo, è un amore lui.

Volevo chiedere dato che la prossima settimana è il mio compleanno se io e M. riusciremo a passarlo insieme. Io già lo invitai tempo fa da me, ma lui ovviamente col fatto che c'era A. era più per il no.

Passeremo insieme il mio compleanno?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar08D:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 15, 2014 11:50 am

Fuori A! Adesso per M e domanda che hai posto glielo hai chiesto , ne avete parlato ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Sun Jun 15, 2014 12:07 pm

Si ne abbiamo parlato, forse usciamo a cena insieme. Il giorno prima del mio compleanno per lavoro sono in una città vicino a dove vive lui, il giorno dopo dovrei rientrare a casa.
Quindi si pensava la sera di andare a cena insieme, più che altro per stare da soli. Manco a farlo a posta...così lui non deve spostarsi dato che sono ancora a casa dei miei giù...è più comodo.
Ma credo comuqnue che lui verrebbe, ostacoli non ce ne sono. E' che non sapevo di questo spostamento di lavoro...è stato inaspettato come la chiusura con A.
Cmq lui mi vuole vedere e vuole stare con me, perchè è da un pò che non vediamo, me l'ha detto.
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Wed Jun 18, 2014 8:42 am

Ciao Sole, scusami ma c'è un'ulteriore novità...eh con me è così, sò le cose sempre per ultima. Questo weekend per lavoro io ed M. staremo insieme! Abbiamo deciso di approfittare dell'occasione per parlare di noi ed avere un incontro chiarificatore sulla natura ed aspettative del nostro rapporto. Sarà quindi un tutt'uno tra lavoro-complanno-chiarimento....mamma mia..tutto sta settimana.

Questo chiarimento su quale strada ci porterà?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar15U:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN