Per Blue....Vendetta

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Blue....Vendetta

Messagepar Qeen22 » Sun Jun 15, 2014 1:48 pm

Cara Blue, riprovo a porti la domanda, che avevo erroneamente postato in altra conversazione!
Ebbene; ho di recente provato a provocare A. Volevo disturbarlo, addirittura ferirlo se possibile, volevo che capisse l'inferno nel quale mi aveva gettata senza nemmeno un piccolo moto di benevolenza e comprensione per me!
Così ho inviato messaggi provocatori alla sua attenzione e in modo che fossero palesemente comprensibili alla sua famoglia (nell'infantile e inutile speranza di riuscire a restituire un po' del male che ho subito...insomma solo per il gusto di far danni!)
Non é nobile, però é la pura verità! Ora la domanda é: sono riuscita nel mio intento, ho provocato qualcosa in lui o per lui tutta la mia agitazione! In breve: si é compiuta la mia vendetta? Forse, se guardo con piu sincerità, volevo solo provocare un suo gesto, una reazione! L'avrò?
Ti allego il tiraggio, grazie blue
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue....Vendetta

Messagepar bblue6 » Sun Jun 15, 2014 3:24 pm

Qeen22 a écrit:So che disapproverai e che non vorrai leggere il tiraggio che ti allego, con la domanda: sono riuscita a ferirlo? Hanno avuto conseguenze i miei messaggi osceni?
Ecco come sto!
Un abbraccio cara blue da questa bestia ferita
:Tar06U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 15, 2014 3:28 pm

Scusa ma il tiraggio che hai rifatto lo vedi scomposto. Inoltre avevi alpina fatto una domanda con relativo tiraggio. Non mi sembra che le tue azioni abbiano sortito l'effetto sperato. E non è rappresentata qui nemmeno là tua rabbia ne la tua vendetta. Lo odi sul serio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Sun Jun 15, 2014 3:57 pm

Credo di si! Lo vorrei vedere vinto e triste...vorrei passarla accanto, sentirlo implorare il mio aiuto e guardo dopo con disprezzo vorrei sputare su di lui! Vorrei che soffrisse l'insopportabile! Gli auguro le peggiori cose... Lo odio tanto quanto l'ho amato!
Brutto eh! Ma é davvero così!
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI