quali sono i blocchi??

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quali sono i blocchi??

Messagepar Antonia Domenica » Thu Jul 03, 2014 12:06 am

buonasera.
Vorrei porre una domanda:
vorrei frequentare un corso a gennaio prossimo, allontanandomi da casa per quasi una settimana.
Al momento non so come ma spero di farcela .
Vorrei sapere: quali sono i blocchi che mi impediscono di far fluire questo corso verso di me?
E' tanto che vorrei farlo ma nonriesco ad affrontare le problematiche : soldi, difficoltà con il compagno, ecc.
cosa posso fare per sbloccare la situazione?
grazie di cuore a chi vorrà e potrà aiutarmi.
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13U: :Tar20U:
:TppfIT:
grazie di cuore
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali sono i blocchi??

Messagepar Mooi » Thu Jul 03, 2014 1:11 pm

L'interpretazione non puo' che essere positiva. Vieni da un periodo in cui hai percepito questo legame come un subire, come una catena, che ti ha reso incapace di seguire un percorso personale. La giustizia rovesciata sovrastata dal diavolo e' esattamente questo, il percepire la tua relazione come castrante e nel contempo inevitabile. Il solo fatto di meditare il cambiamento ti sta dando la forza di eliminare gli impedimenti, sei sulla buona strada e hai solo bisogno di affermarti, con la tua volonta' in questo progetto. Non sara' difficile e il primo passo ti portera' ad una nuova definizione personale, un grande risveglio professionale ed emotivo. Si prospettano grandi e positivi cambiamenti, ma per raggiungerli devi sacrificare forse la dipendenza (anche in positivo) con il tuo compagno e la famiglia. In bocca al lupo!
Mooi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: quali sono i blocchi??

Messagepar Antonia Domenica » Thu Jul 03, 2014 8:59 pm

grazie!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI