Cara Sole hai notato un tiraggio complicato vero?Non sono esperta ma a colpo d'occhio mi sono detta"Buonanotte sonatori"
Ci scherzo su perché altrimenti starei a disperarmi dalla mattina alla sera.........e non posso farlo perché sono mamma di tre adorabili figli e moglie di un'uomo che amo da 30 anni!!!!!!
Abbiamo un mutuo sopra le spalle che ahimè termineremo di pagare tra 21 anni

............poi come ti avevo già detto in precedenza mantenere questa casa è molto oneroso perché è locata in campagna e non è una casa di nuova costruzione. Inoltre a nel marzo scorso sono venuti fuori degli ostacoli burocratici perché il comune ci ha obbligati ( non solo noi ma anche tutti gli abitanti della zona ) a revisionare gli scarichi fognari, la potabilità dell'acqua, impianti idraulici ed elettrici...in quanto venti anni fa rilasciavano l'abitabilità di una casa in modo superficiale!!!!!Quindi da qui a breve avremo tutte le certificazioni necessarie per la vendita del nostro immobile......entro 1 mese al massimo. E tutto ciò ci ha messo KO a livello economico!
Lo sai che spesso penso di andare alla banca che ci ha elargito il mutuo per consegnare le chiavi di casa?.........modo estremo ma efficace per toglierci dalle spalle questo enorme peso.