ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno

Messagepar virgy » Mon Nov 23, 2009 2:17 pm

Io donna assisterò ad un significativo riavvicinamento del mio ex entro la fine dell'anno? Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar16D:
:TppfIT:
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno

Messagepar Sarah » Mon Nov 23, 2009 2:21 pm

Mi sembra di no, a maggior ragione se per significativo intendi vivere sotto lo stesso tetto. Credo che al momento attuale per lui la soluzione sia la solitudine. Non è detto che la situazione non evolva, ma per la fine dell anno secondo me è no. spero di sbagliare... fammi sapere.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar virgy » Mon Nov 23, 2009 2:42 pm

Grazie Sarah :) no, per significativo intendo un riavvicinamento "sentito", con il cuore insomma. Scusami Sarah, lui nel mio tiraggio è l'eremita vero? E la luna rovesciata accanto ha un significato particolare? Grazie ancora ;)
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Tue Nov 24, 2009 10:04 pm

Ciao, io lui lo vedrei nell'appeso al presente, fermo immobile...e legato, che tipo di rapporto c'era tra di voi? sembrerebbe esserci stato un legame piuttosto forte(tipo dipendenza)? Ad ogni modo, l'unica donna che esce (e quindi credo rappresenti te) non guarda lui direttamente ma semmai la possibilità di vivere insieme sotto lo stesso tetto in modo diverso dal passato (più liberi? meno dipendenti?).
Ad ogni modo, come dice Sarah, nell'immediato futuro questa eventualità troverà dei problemi, la soluzione sembrerebbe essere la solitudine...
Comunque la ruota di fortuna come carta finale mi fa pensare che alla fine le cose potrebbero girare diversamente...
La luna rovesciata potrebbe signbificare un cambio di casa vissuto male, oppure delle discussioni...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar virgy » Mon Nov 30, 2009 10:48 am

Apola complimenti!
Tutto quello che mi hai scritto, corrisponde perfettamente..nel passato eravamo molto legati, forse si trattava anche di dipendenza psicologica..sembrava che tutto il futuro dipendesse da questo legame..abbiamo lavorato e vissuto insieme, ma alcuni problemi non irrilevanti ci hanno portato alla rottura, determinando in lui il convincimento che, forse, per il momento era meglio tornare a casa dai suoi e trovare il modo di lavorare indipendentemente da me. Posso chiederti se, almeno, c'è in lui il desiderio di tornare a stare bene insieme a me come prima? Credo di dover fare un altro tiraggio per questa domanda.
Grazie :)

:Tar20U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar19U: :Tar05D: :Tar17U:
:TppfIT:
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Mon Nov 30, 2009 12:43 pm

ma lui ha a che fare con l'insegnamento?
Mi pare che per lui la soluzione sia la separazione nel senso o di vivere in due case diverse oppure di separare il lavoro.Può essere che seguendo questa strada lui risolva le sue difficoltà nei tuoi confronti.
Al momento siete rimasti in buoni rapporti, di amicizia, mi pare.
facci sapere
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar virgy » Mon Nov 30, 2009 1:56 pm

Si, Apola..è proprio come dici tu..incredibile! Lui ha anche a che fare con l'insegnamento all'università ed attualmente siamo in rapporti di amicizia :) Vedremo che succederà, speriamo bene..comunque grazie davvero, più esauriente di così, considerando le difficoltà di un forum, era impossibile ;) grazie davvero!
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN