Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vai soprattutto per la figura paterna? esce spesso nel tiraggio. Qualcosa mi porta a dire che devi scegliere meglio il conduttore del corso, ad ogni modo pare le costellazioni possano indirizzarti, non risolvere. al futuro ci sono ancora conflitti. Vivi con la famiglia?
si,volevo analizzare il rapporto con mio padre, ho effettuato la costellazione ma la figura paterna non l'hanno presa in considerazione, la conduttrice mi è piaciuta, gli assistenti un po' meno. condivido l'appartamento ma non sono familiari...conoscenti...chiedo sono sulla strada giusta per la mia liberazione?
L'idea secondo me è quella di andare verso tuo padre, fisicamente o psicologicamente (o entrambi). Dovresti forse pensare anche ad una maggior apertura, anche affettiva.