richiesta di risposta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

richiesta di risposta

Messagepar voice » Tue Nov 24, 2009 1:01 pm

domanda. c'è un motivo particolare perchè all'ultimo tiraggio "come è per lui" non mi è stato risposto?
se si modificherò la domanda.
non sono una bambina che sta vivendo una storia adolescenziale è un rapporto di persone mature e per me è molto importante capire chi ho di fronte.
vi ringrazio per la pazienza e volontà di aiutare a trovare i vari tasselli nel percorso personale.
voice
 
Messages: 401
Inscription: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: richiesta di risposta

Messagepar Sarah » Tue Nov 24, 2009 1:31 pm

Ciao... ribadisco che essendo gratuito il servizio, essendo in pochi a rispondere e voi in molti a fare domande, l'interpretazione a un tiraggio non dev'essere data per scontata. Ci sono in primo luogo motivi di tempo, in secondo luogo motivi di "fattibilità" di una lettura, alcuni tiraggi diventano veramente complessi per un contesto come il forum che non può prevedere dialogo, pertanto può essere che vengano tralasciati. Molto in sintesi posso dirti che dal tuo tiraggio non emergono nello specifico i sentimenti di lui, si può pensare che sia della rabbia e al presente più di una volta sono uscite discussioni e probabilità di allontanamento, separazione.
La coppia andrebbe a mio avviso prima sepolta, poi ricostruita.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 46 invités