Lo lascio perdere? Devo continuare a conoscerlo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lo lascio perdere? Devo continuare a conoscerlo?

Messagepar MissSissi » Tue Aug 12, 2014 5:36 pm

Ho conosciuto un uomo con il quale è iniziato tempo fa un bel rapporto di conversazione e scambio. Tutto molto tranquillo, lui ultimamente era anche affettuoso con me.
Poi è sparito per diversi giorni senza avviso e senza dirmi nulla (non che fosse obbligato) per ripresentarsi oggi come se nulla fosse. Ma se ci sentiamo tutti i giorni ed improvvisamente lui sparisce due domande me le pongo. Ho pensato fosse sparito per qualcosa dettagli da me, non molto carina, riguardo a delle sue idee che mi hanno portato a pensare a lui come ad una persona meno matura di quel che voleva apparire e piena di rancore...di quella che è sempre lì pronta ad aspettare il passo falso di un'altra per potersi dire "avevo ragione io". Ma c'eravamo comunque salutati nel bene. Io non l'ho cercato, perchè presa dalla fase "no, questo non va bene per me".
Ora, lui è l'unico uomo conosciuto che mi abbia destato un interesse, ricambiato...dopo direi anni di magra sentimentale. Però, sarà che non ho aspettative né particolari desideri di concretizzazione della nostra conoscenza, ma sono combattuta tra lasciarlo perdere del tutto e il continuare a conoscerlo. Il problema è che siamo molto simili su alcuni punti quanto opposti su altri...e questo opposto, misto al non avere aspettative sentimentali mi porta a desiderare di lasciarlo perdere. Però mi sembra pure un'occasione persa dopo anni di solitudine amorosa e di averlo come amico o conoscente sinceramente non mi interessa.

Devo continuare la conoscenza di quest'uomo?
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar18D: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:
MissSissi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo lascio perdere? Devo continuare a conoscerlo?

Messagepar sole » Wed Aug 13, 2014 5:59 am

ciao missSissi, dal tiraggio se quello che cerchi è un inizio di relazione amorosa con quest'uomo per adesso il tarot non sembra evidenziarla, nel senso che per ora non la vedo dal tiraggio ... poi se vuoi continuare a parlare con lui e intrattenere questo scambio lo puoi fare ... approfondirei la conoscenza proprio per capire bene che persona sia e quanto sia sincera in quello che dice .

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MissSissi » Wed Aug 13, 2014 8:11 am

Ciao Sole, grazie per la risposta.
L'ho scritto che non ho aspettative sentimentali verso questa persona, almeno al momento. E' solo che essendo l'unica novità che all'inizio ho trovato interessante in fatto di uomini da anni, mi dispiaceva poter perdere una possibile occasione...però mi sà che chiudo, ho già amici e conoscenti con i quali conversare, non me ne occorre un altro.
Grazie
MissSissi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MissSissi » Fri Aug 15, 2014 5:36 pm

Ciao Sole, dopo un breve saluto quando lui s'è rifatto vivo, io l'ho lasciato perdere e difatti lui pure non si è fatto più sentire nemmeno per augurarmi il classico buon ferragosto.
Penso che per entrambi fossimo un semplice interesse del momento.

Tra me e lui la conoscenza è conclusa?

:Tar15U: :Tar12U: :Tar17U:
:TppfIT:
MissSissi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 16, 2014 6:41 am

credo proprio che tu faccia bene a investire in questo fermo , in questa chiusura ... come ti avevo scritto , potevi continuare questo scambio ma per approfondire la conoscenza , per renderti conto di quanto lui fosse davvero una persona sincera e trasparente , era un consiglio più per te ... è più facile chiudere qualcosa se ci rendiamo conto che dall'altra parte non c'è sincerità .... non mi pare che si sia mostrato per quello che è , almeno in passato e già ti eri accorta di questo aspetto .... quindi bene così . non mi farei troppe aspettative neppure come amico di chat.

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar MissSissi » Sat Aug 16, 2014 9:02 am

Grazie mille sole per la conferma, è proprio come hai detto tu.
Un abbraccio
MissSissi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN