Grazie pescidoppio della risposta! Confermo il fatto che nel precedente rapporto c'era una forte sessualità....si, io sono una persona sincera e sono voluta tornare vicino a mia madre, non abita con me, a 1 km di distanza...ma mi sento più vicina a lei... che dire.. hai ragione , il mio ex era piuttosto oscuro e me ne ha fatte vedere.. ora dice di amarmi e di essere amaramente pentito dei suoi comportamentie di dagli un'altra possibilità.... ma in me si è rotto qualcosa e non sò se riuscirò più a fidarmi di lui... anzi non credo... ci sentiamo ancora e ogni tanto ci vediamo.. faccio molta fatica a troncare i rapporti e senza un uomo mi sento amaramente sola....
Ho sbagliato molto in questa relazione, mi sono completamente annullata perchè pensavo (sbagliando)di così, poter essere amata.... mi sono persa pensando così di meritare le sue attenzioni e il suo amore...
l'altro ragazzo è fidanzato da tantissimi anni... io come madre?? sono io che avrei bisogno di un papà.....
mi piace parecchio e lo rivedrò a settembre credo.. ma non ho di certo voglia di entrare in dinamiche strane.... si, hai ragione, mi sento piuttosto scombussolata e con necessità di ri-trovare il mio centro...
Dovrei proprio stare da sola, anche se faccio parecchio fatica... vorrei iniziare un nuovo corso per migliorarmi professionalmente e tante altre cose... vedremo....
Grazie della risposta, sei sempre molto carina.. grazie del tempo che dedicate a noi povere anime confuse....!!!
Sai in alcuni periodi della vita un pò di luce, due parole rischiaratrici possono aiutare a prendere la strada giusta, prendere la strada per uscire dalla nebbi..a...
Grazie tante, un abbraccio...