Per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio

Messagepar lunina » Wed Sep 24, 2014 7:13 pm

Ciao pescidoppio, ho fatto un tiraggio nei giorni scorsi ma penso che le tue colleghe siano impegnate e non possano rispondere ... potresti interpretare tu il mio tiraggio? Sono allo stremo delle forze ... grazie nello specifico vorrei sapere se portero' avanti il mio negozio o se chiudero' ...

:Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 8:51 am

Ho guardato anche il tiraggio precedente per capire meglio, nei due tiraggi appare il pape e la papesse che formano una coppia. Dimmi, sei sposata, hai figli, tuo marito lavora con te ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 2:40 pm

Ciao carissima, sono sposata, non ho figli e mio marito ha una sua attività che gestisce con un socio, io ho un negozio e lavoro da sola
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 6:46 pm

Come dicevo la vostra coppia è molto importante poiché appare in tutti i due i tiraggi, per cui vi fate forza. Mi chiedo, vedendo le carte, se non avresti la possibilità di entrare nel lavoro di tuo marito, oppure di accorpare le due attività, è come se tu diventassi la capa di tutto. Dal tiraggio sembra che tuo marito abbia bisogno di aiuto, è come se insieme vi aiutate a vicenda. Secondo me, avete bisogno delle forze di uno e dell’altro. È possibile ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 6:53 pm

No .. mio marito ha una sua attività con un socio, anche li le cose non vanno molto bene quindi la possibilità che io torni li la escludo, in piu' ho lavorato per ben 16 anni con lui, è un lavoro pesante, maschile, ne sono uscita con la schiena a pezzi... se anche lui cambiasse lavoro allora potremmo rilavorare insieme... quello che riscontro che ci facciamo forza a vicenda questo si...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 7:15 pm

Aspetta, i tarocchi dicono che insieme potete farcela. C’è sicuramente una chiave. Tuo marito ha una dipendente? cerco di capire cosa vogliono dire il tarocco. Avete entrambi delle possibilità per insegnare? avete avuto una proposta da fuori o dall’ estero?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 7:16 pm

dimenticavo... accorpare i due lavori no perchè sono attività molto diverse...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 7:17 pm

mio marito non ha dipendenti, lavorano in una attività artigianale lui e il suo socio. Io ho un negozio dove lavoro da sola, al momento nessuna proposta...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 7:22 pm

qualche volta ho pensato che potrei anche fare la rappresentante se chiudessi il negozio, conosco i prodotti e qualcosa potrei mettere insieme, problema non ho la patente e non intendo prenderla per un mio blocco, un lavoro del genere richiede tanti spostamenti e una volta scherzando ho detto a mio marito che lui potrebbe lavorare con me portandomi in giro ed io fare il resto... ma è una idea bizzarra perchè dovremmo sostenere molte spese...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 7:29 pm

Non capisco cosa, ma qualcosa potete fare insieme. Non avete mai avuto l’idea di creare un attività insieme ?
A questo punto, se vuoi, chiedi ai tarocchi se è opportuno chiudere tuo negozio, oppure chiedi se riuscirai a portarlo avanti, SCEGLI UNA SOLA DELLE DUE, cosi vediamo cosa rispondono.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 25, 2014 7:34 pm

ok ... l'attività insieme l'avevamo e portata avanti per molti anni, nel frattempo è subentrato anche il socio, io poi per problemi di salute ho lasciato loro e ho aperto il mio negozio ... quindi io non potrei andare a lavorare con lui e lui non potrebbe venire con me perchè economicamente non potremmo andare avanti.. a meno che non potremmo creare una cosa nuova da fare insieme ... ora chiedo se io chiiudero' il mio negozio

:Tar06U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar08D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 26, 2014 7:56 am

Non vedo nessun chiusura. Posso farti una domanda un po’ indiscreta, sono i tiraggi che me lo suggeriscono, il concetto di mamma, papa e figlioletto si ripettono nei tre tiraggi, per cui ti chiedo “ avete mai cercato di avere figli ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Sep 26, 2014 8:31 am

Certo che puoi farmi domande ... io e mio marito non abbiamo mai cercato un figlio e alla soglia dei 50 anni non credo di cambiare idea adesso ...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 01, 2014 9:16 am

Nel tiraggio vedo un nuovo ciclo, qualcosa di nuovo, ci saranno delle scelte da fare, sembra che vengono più dalla parte di tuo marito, prenderà una decisione. Anche il concetto di viaggio si ripete svariate volte. I due tiraggio si concludono con un nuovo ciclo in arrivo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Oct 01, 2014 9:33 am

Ciao e grazie per la risposta ... poichè il tiraggio si riferisce al lavoro, potrebbe essere che mio marito prenda decisioni riguardo il suo lavoro? Un nuovo ciclo potrebbe essere che lui cambia lavoro? Strano che non esca il cambiamento per me perchè quella piu' vicino al cambiamento sarei io...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN