Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, dopo tanti mesi d'assenza chiedo, cortesemente, se qualcuno ha voglia di dedicare del tempo al mio tiraggio per rispondere alla seguente domanda: arriva finalmente l'Amore? Per amore intendo qualcuno che sia veramente significativo e che insieme ci si possa conoscere e intraprendere un percorso insieme. E' un periodo denso di nuove conoscenze, con qualche incontro "ravvicinato". Finalmente sto meglio e ovviamente questo favorisce. Desidererei sapere se qualcuno si profila all'orizzonte
ciao , ci sono le conoscenze , gli incontri ravvicinati ma ancora la scarpa per il tuo piede non si profila all'orizzonte ! c'è ancora un periodo di attesa .
Ciao Sole, grazie della risposta. Ti chiedo cortesemente se dal tiraggio si può capire quanto l'attesa sarà lunga? O meglio in quale direzione ci sarà un cambiamento che aprirà le porte a qualcuno di significativo? Nel frattempo solo incontri ravvicinati o qualche relazione? Scusa per le tante domande ma è diverso tempo che sono in stand by... Grazie ancora
ciao cara , capisco le troppe domande ma viceversa con il Tarot ci vuole una sola domanda e un tiraggio ... quindi magari formula una domanda specifica , una sola e poi fai relativo tiraggio .
cia Ethna , in passato hai vissuto una separazione dolorosa ( non importa quanto tempo fa ), una fine di un rapporto ? hai parlato di tante e diverse conoscenze e di incontri ravvicinati ma questi uomini ( sempre che il tuo interesse sia per il sesso maschile ) sono liberi da legami ? Tu ti senti libera di iniziare un nuovo rapporto ?
sai gli arcani di base indicano proprio una problematica sul procedere e ci sono due arcani molto forti che indicano una sofferenza interiore e un blocco mal vissuto quindi vorrei capire bene in che situazione ti trovi per proseguire con il consulto .
Ciao Sole, rispondo alle tue domande: Ho vissuto una separazione molto dolorosa, seguita da un'altra altrettanto dolorosa. In realtà questi due uomini sono tutt'ora presenti nella mia vita, forse un pò troppo.... Uno è il mio ex-compagno e l'altro un uomo, non libero, di cui mi sono innamorata e con il quale abbiamo avuto una relazione. Da quest'estate ho molta voglia di riavere un legame. Ho incontrato un uomo libero, più giovane di me, con il quale ho trascorso alcuni giorni in piacevole e leggera compagnia. Non viviamo nella stessa città ed è molto difficile vederci. Tuttavia ci siamo incontrati e abbiamo piacevolmente trascorso un week end insieme, durante il quale mi ha messo al corrente di un probabile inizio di relazione con una donna da poco conosciuta.
quindi abbiamo ancora la presenza di questi uomini del passato che ancora in qualche modo non ti rendono libera di procedere nella maniera giusta , altra considerazione è il fatto di incontrare uomini sposati/legati e non ultimo questo ragazzo che ti ha messo al corrente di probabile inizio di una relazione . Primo consiglio è lasciar perdere uomini legati , questo ti porta a maggior sofferenza , e mi riferisco sia a quello del passato che all'attuale che tanto libero non sembra essere , e già facendo questo sforzo anche mentale , cioè di non rivolgere i tuoi pensieri a tali uomini può già esserti di aiuto . il Tuo desiderio di amore che tanto aneli è proprio la tua soluzione ma il rischio è quella di cadere in storie a tre e non sarebbe il caso perchè avrebbero un influsso sul tuo stato d'animo deleterio , se invece tieni a mente l'amore con una persona libera , quindi allontanarti da queste siffate situazioni a tre ... è facile che potrai incontrare un uomo con cui iniziare qualcosa . Molto dipende dal tuo desiderio di intraprendere nuova strada ...non sarà facile , magari i primi tempi ti troverai ancora a rapportarti con persone che come ti ho già detto nn fanno al caso tuo ma se persisti nel non lasciarti coinvolgere in queste dinamiche ci può essere l'occasione di incontro con un uomo che può essere quanto meno più vicino a quello che vai cercando ! la tua azione è determinante !
Grazie Sole, non sai quanto desidero uomini non legati... Il fatto è che ovviamente non è così facile incontrarli in età adulta. Quest'uomo che ho conosciuto era libero, ed è stato per me un incontro che mi ha fatto stare molto bene e che mi è servito per "rimettermi in gioco" dopo tanto tempo. Non avevo fatto un grande investimento su di lui che sento come qualcuno di molto diverso da me, ma del quale mi sono fidata, dopo tanta chiusura. Avrei due domande: Hai visto nel tiraggio che lui si è già impegnato? Passerà ancora tanto tempo prima che l'auspicato "cambiamento" si compia in me? Grazie delle risposte
il tiraggio non era su di lui ma su di te e quello che ha evidenziato è il fatto di avere attorno a te persone non libere , so che non è facile , ma è anche vero che se continui su questa strada non porta a realizzare il tuo progetto con un uomo ma sarebbe solo un'altra situazione in cui soffriresti interiormente . Ancora penso che ci possano essere degli ostacoli ma siccome tutto dipende prima di tutto da noi prima capisci questo messaggio , prima accelleri il possibile cambiamento e avere la possibilità di trovare un uomo libero .
Eccomi di nuovo qui, mi sento di aver fatto un bel pezzetto di strada, sento di avere una consapevolezza diversa e una predisposizione ad aprire all'altro. Sto finalmente chiudendo con gli uomini del passato ed effettivamente mi sento più leggera (sensazione che normalmente non mi appartiene). Sento di avere una centratura maggiore, di essere più in contatto con i miei bisogni. Vorrei sapere se, dopo tanta sofferenza e lavoro su di me, è arrivato il tempo di non stare più da sola, oppure devo fare ancora della strada? Grazie per la risposta
ciao ethna , si di strada ne hai fatta ma mi pare che ancora tu ne debba fare , è vero sei più aperta ma ancora guardi a un uomo del passato come se non tu abbia del tutto attuato questa lontananza infatti stella vs luna ti incita ancora a continuare nel recidere i legami del passato continuare a investire nella separazione con il tuo passato e con gli uomini che ne hanno fatto parte questo ti porterà a capire pienamente il percorso che stai facendo e alla fine potrai anche dedicarti a nuova persona in arrivo .
Grazie Sole, credo proprio di essere all'interno di un processo di cambiamento, e sento che sono maturi i tempi per le separazioni, che sto già attuando anche legalmente. Sono maturi perchè ora l'obiettivo di far spazio ad una relazione che possa essere vissuta pienamente, è ciò che desidero. Quando noi siamo pronti, anche le cose lo sono. Ti chiedo ancora un po' del tuo tempo... Chiedo al Tarot se il periodo che verrà avrà delle buone novità in campo lavorativo, e se la strada che ho intrapreso mi porterà ad una svolta, grazie