X sole .....terapia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X sole .....terapia

Messagepar Annasemplicemente » Sat Oct 18, 2014 5:40 pm

Ciao
Sono venuta a conoscenza di una terapia del lavaggio emozionale .... voglio superare i miei blocchi può essere risolutivo ?
:Tspace: :Tar18U: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar15D:
:TppfIT:
Grazie mille
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X sole .....terapia

Messagepar sole » Sun Oct 19, 2014 6:54 am

Ciao Annasemplicemente, questo lavaggio emozionale lo faresti in acqua ? Conosci già il terapeuta a cui affidarti ?

caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 19, 2014 7:53 am

ciao Sole,
mo non viene fatto in acqua . questo e il metodo del dott N.B. . Non ho ancora trovato il terapeuta ma sto cercando una persona valida-
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 19, 2014 8:24 am

cerchiamo di analizzare il tiraggio su due piani di lettura , la fila di base indica la necessità di liberarsi da conflitti psicologici che ti tengono come ingabbiata , abbiamo giustizia rov , rappresenta il mentale e dato che è rov indica una difficoltà e poi abbiamo diavolo rov indica il fatto di sentirsi come detto ingabbiata .
cè' bisogno di ripristinare questo aspetto anche perchè se i pensieri sono distorti ( giustizia rov - diavolo rov ) e dato che i pensieri influenzano tutto il nostro mondo e le nostre emozioni, di conseguenza c'è bisogno di liberasi da questa gabbia di cui parlo e in cui sembra che ti trovi , ed è quella che ti fa incorrere nelle stesse situazioni e negli stessi sbagli e quindi la necessità di doversi liberare e non sentirsi più schiavi . E' come se questi due arcani giustizia e diavolo ambedue rov indicassero , in senso lato , essere controllata dalla paura e non riuscire a prendere il controllo delle proprie emozioni . in soluzione abbiamo la necessità di ripresa del controllo emozionale attraverso una terapia che ti consenta di liberarti da queste catene .
sul piano prettamente collegato alla domanda la prima cosa che mi viene da dirti , vai alla ricerca di un professionista serio e che non sia un " falso " operatore , in poche parole la persona giusta che possa davvero indicarti e aiutarti nel cammino verso la liberazione e questo lavaggio emozionale di cui parli può esserti di aiuto . Altra considerazione , e qui lo chiedo , sembra che questi blocchi energetici o meglio il tuo essere ingabbiata in situazioni energetiche negative che hanno bisogno di essere curate fino alla liberazione , possono in qualche modo ricondursi ad eventi collegati alla tua nascita o al rapporto con tua madre o in senso lato con il femminile .. intendo anche la maternità ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Oct 19, 2014 11:14 am

Carissima Sole ,
Dopo tanto lavoro su me stessa sono arrivata alla conclusione che tutto sia iniziato da li portandomi sempre in relazioni difficili e di dolore dove mi sento ingannata rifiutata come l ultima che sto vivendo . i riporta a mio padre e quello che mi ha trasmesso mia madre .
Aspetto tue considerazioni
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 19, 2014 6:28 pm

sicuramente è ciò che ti è stato trasmesso da tua madre , ecco perchè parlavo della tua nascita in senso lato ... e il fatto di vivere relazioni di tal genere nella tua vita dipende da questo . é un tiraggio molto interessante e esplicativo mi sembra che tu abbia capito da dove deriva il tuo malessere e anche il perchè ti trovi a dover affrontare relazioni che in qualche modo hanno un comune denominatore ... non basta che trovare una terapia adeguata che ti aiuti a liberarti e a rinascere come nuovo essere e il lavaggio emozionale può essere una di queste .

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN