Carissima Sole......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Carissima Sole......

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 12:10 pm

Ciao,
non penso ti ricordi di me ..... e' passato tempo e malgrado tanti sforzi mi ritrovo ancora ingabbiata nella mia relazione malata.
Vorrei sapere se dopo questo ennesimo allontanamento la storia e' finita e se vedi un altra donna nella sua vita.
grazie ....spero in una tua risposta perche' ho bisogno di sapere ....

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Carissima Sole......

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 12:12 pm

e se mi cerchera' ancora...
:Tar20U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 21, 2014 3:56 pm

elfy67 a écrit:Ciao,
non penso ti ricordi di me ..... e' passato tempo e malgrado tanti sforzi mi ritrovo ancora ingabbiata nella mia relazione malata.
Vorrei sapere se dopo questo ennesimo allontanamento la storia e' finita e se vedi un altra donna nella sua vita.
grazie ....spero in una tua risposta perche' ho bisogno di sapere ....

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao elfy intanto cerchiamo di capire questo tiraggio , è inutile fare tanti tiraggi ... è controproducente .
se non ricordo male siete ambedue sposati , lui con una storia di tradimento da parte della moglie e il suo dire di essere innamorato di te , e tu con un problema con tuo marito . Adesso rispetto a queste due situazioni , la tua e la sua ci sono stati dei cambiamenti nel frattempo ? tu sei sempre sposata e stai con tuo marito e lui con sua moglie ? cosa vi ha fatto allontanare e chiudere la storia ? il rapporto con tuo marito , nel caso ancora stai con lui , non può essere rimesso in piedi ?

scusa le domande ma dopo tanto tempo ho bisogno anche di capire la tua situazione attuale .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 6:18 pm

Grazie di vero cuore Sole....
La situazione del momento e che io vivo separata da mio marito e lui fino a 20 giorni fa Ancora con sua moglie .... anche se mi aveva detto che stava seriamente pensando di andare via da casa .
No il mio rapporto con mio marito non ho intenzione di ricucirlo io non lo amo più ...

Io ho litigato con lui perché lui non prendeva nessuna decisione .....
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 6:21 pm

Scusa per i troppi tiraggi .....
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 21, 2014 7:25 pm

Da quanto tempo vi siete allontanati? Nessuna comunicazione tra di voi? La separazione da tuo marito quando è avvenuta? Vivete in case separate?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 7:43 pm

e' circa un mese che ci siamo allontanati , ma ci siamo sentiti con un paio di messaggi.
Io e' mio marito nn siamo separati legalmente ma viviamo in due case separate.
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Tue Oct 21, 2014 7:44 pm

dimenticavo ...e da questa estate
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 22, 2014 5:35 am

ciao Elfy, hai investito molto in passato in questa relazione ma è anche vero che ad un certo punto di sei resa conto del suo " stare fermo " rispetto a una decisione di separazione da parte sua , e forse ha scatenato in te tanta rabbia nei suoi confronti fino ad arrivare ad allontanarti da lui , la tua rabbia deriva dal fatto che lui ancora non fa un passo in tal senso , qui ci potrebbe essere anche un pensiero che alla fine tutto quello che ti diceva non risultasse poi verità , forse non è stato un uomo del tutto trasparente nei suoi intenti e nelle sue parole . Adesso abbiamo imperatrice rov , beh credo proprio che tu ti stia domandando quanto questo investire in tale rapporto sia stato positivo , quanto meno a livello mentale o anche che ancora pensi di investire... la giustizia in soluzione è riprendere potere e dovresti essere tu a prendere una scelta , una decisione e confrontarti con lui . ( su altro piano rappresenta anche la decisione di separazione da tuo marito ) . Chiedi se lui ha un'altra , qui il problema non è questo almeno per quanto ti riguarda ma quanto quest'uomo sia sincero nei tuoi confronti e quanto quello che ti ha detto risulti a verità e se invece non fosse motivo per tenerti legata nella speranza di una possibile sua separazione .
vedendo il secondo tiraggio probabilmente avrete modo di rivedervi o di sentirvi ma la relazione non cambia , lui è concentrato sulla famiglia e ci potrà anche essere possibilità di un ritorno , ma senza nessuna decisione da parte sua in senso da te desiderato , tre siete e tre rimanete . Quindi ritorno alla giustizia in soluzione ... non pensi che sia il caso di valutare una chiusura definitiva con quest'uomo ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Oct 22, 2014 2:22 pm

Cara sole,
tutto cio' che dici e' presente nel mio pensiero. vorrei capire cosa intenti in questo passaggio:tu a prendere una scelta , una decisione e confrontarti con lui .
Se ho ben capito tu pensi che tutto cio' che ha detto e fatto era solo una manipolazione per tenermi legata???
Ti confesso che sto avendo anche qui lo stesso pensiero...anzi ti diro' di piu' ti chiedo se c'e' un altra proprio perche' penso che lui stia facendo lo stesso gioco che ha fatto con me!
Non e' facile accettare di essersi sbagliati sopratutto quando c'e' il cuore di mezzo ... ma se soffrire sapendo la verita' puo' aiutarmi a tagliare e' andare oltre , va bene sono disposta a pagare un prezzo per aver creduto ..... si e' mostrato un Angelo ma solo da poco ho capito che proveniva dagli Inferi.
Ti chiedo e' un uomo cosi' infido? con me , con altre e sopratutto con la sua di famiglia??
aspetto tue considerazioni
grazie
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 22, 2014 2:41 pm

che dovrai essere tu a prendere una scelta , una decisione , lui non prende alcuna decisione di separazione , andava bene stare come eravate ...
quindi se vuoi continuare lo puoi fare come è stato!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Thu Jan 08, 2015 12:00 pm

ciao sole,
mi piacerebbe sapere se il nuovo anno mi portera' una nuova emozione nel cuore ..
grazie se vorrai leggermi
E.

:Tar03U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar10D:
:TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Sun Jan 11, 2015 2:23 pm

:-)
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Wed Jan 14, 2015 7:13 am

Grazie .... se puoi
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN