la rassegnazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la rassegnazione

Messagepar clo8 » Tue Oct 28, 2014 3:26 pm

ho la sensazione ...e spero non sia solo una speranza...di aver intuito delle cose importanti per me....questo grazie anche ad alcuni comportamenti di mio figlio che mi fanno da specchio a certi miei atteggiamenti infantili quando sono in relazione con gli uomini e che mi portano a vivere dinamiche distruttive....
Credo di aver intuito che rispetto alla mia vita affettiva ...a un livello molto profondo ...vivo nella rassegnazione e nella convinzione che nessuno mi potrà amare...sono totalmente sfiduciata...e forse è proprio questa sfiducia che mi ha portato a vivere nel controllo e nella paura dell'abbandono e che ha fatto sì che le mie paure diventassero delle profezie che si sono avverate...
chiede al tarot: è vero che il mio problema è la rassegnazione e mancanza di fiducia profonda che nutro nei confronti degli uomini?
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8
 
Messages: 340
Inscription: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 4 invités