per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

Messagepar veronik » Wed Nov 12, 2014 5:09 pm

Ciao pescidoppio, scusa se ti disturbo ancora una volta, ma avrei bisogno di un tuo consiglio sulla mia situazione...
Ho lasciato il mio ex ad inizio Agosto dopo 4 anni insieme e una breve convivenza a seguito della quale l'ho lasciato e me ne sono andata.
lui ha fatto un sacco di resistenze, era praticamente disperato. Ha capito dove sbagliava e i problemi del nostro rapporto....ha capito tutti gli errori e anch'io ho preso consapevolezza delle dinamiche distruttive che mio malgrado alimentavo.
Non abbiamo mai smesso di sentirci, anch'io faccio fatica a staccarmi da lui...poi ultimamente, vuoi che mi sentivo sola, vuoi che sto affrontando tante cose da sola, ci stiamo riavvicinando... il problema è che non so se è una cosa che mi faccia bene o male... la mia domanda è:
può esserci ancora dell'amore tra di noi?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar18D: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar veronik » Mon Nov 17, 2014 8:56 pm

:oops:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN