Confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Confusione

Messagepar Solare63 » Fri Nov 14, 2014 5:20 pm

Ciao cara sole,è da molto che non chiedo il tuo aiuto. La domanda riguarda sempre l'amore.all'inizio di quest'anno ho conosciuto un uomo.abbiamo legato subito pur essendo molto diversi caratterialmente,ma era un rapporto molto stimolante.parlo di un rapporto di amicizia perché fra noi non c'è mai stato niente di fisico. C'è stato qualche momento in cui mi sentivo attratta ma non ho mai capito cosa pensasse lui di me e non ho mai voluto forzare la mano.anzi durante l'estate ci siamo un po' persi di vista e io pensavo di averlo perso anche come amico. A settembre invece ci siamo rivisti e abbiamo ricominciato a frequentarci più di prima (sempre come amici) .l'ultima volta che ci siamo visti però ho capito da parole,abbracci e sguardi che non gli sono indifferente e questo mi ha gettata nella confusione più totale.ma come io mi metto l'animo in pace e lui lancia segnali di interesse? E poi a parte i possibili sentimenti io non so se siamo compatibili caratterialmente per una relazione di coppia. La domanda potrebbe essere questa: io e lui siamo anime compatibili, siamo adatti l'uno per l'altra?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar08D:
:TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Confusione

Messagepar Solare63 » Mon Dec 01, 2014 12:25 pm

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Wed Dec 17, 2014 2:07 pm

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Dec 18, 2014 9:12 am

Ciao cara bblue, puoi aiutare anche me? Sono così in crisi!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Dec 23, 2014 11:40 pm

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Jan 01, 2015 9:06 am

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 13, 2015 2:12 pm

Allora se parli di compatibilità come anime gemelle, non ci sono gli arcani che fanno riferimento a questo e non c'e' una coppia perfetta. C'e' Imperatore rivolto verso una luna, puo' essere il passato, può indicare relazioni superficiali, non propriamente costuttive a livello di relazione di coppia. C'e' la carta dell' innamorato in soluzione al carro. Il carro nutre dei dubbi e guarda giustizia rovesciata che potrebbe voler dire chiedersi se puoi essere la donna giusta ma anche dubbi Sulla scelta da fare, scelta amorosa naturalmente. Tu probabilmente sei in balia del suo comportamento, ma il tarot ti consiglia non soltanto di riprendere il tuo equilibrio ma anche di riprendere un certo potere. Ma scusa la domanda, avete mai parlato apertamente del vostro rapporto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 2:24 pm

Ecco infatti..non abbiamo mai parlato apertamente del nostro rapporto.. La nostra frequentazione è impostata fin dall'inizio come amicizia e basta, non ci sono mai stati discorsi sulla possibilità che fra noi poresse nascere qualcosa di diverso..sarebbe un discorso difficile da intavolare viste le condizioni, tra l'altro lui è convinto di non essere adatto alle relazioni..e poi come faccio a chiedergli qualcosa? Non so se prova attrazione per me , magari è solo una mia impressione.. A parte qualche volta che ballando mi ha tenuta stretta stretta in modo non proprio amichevole e basta , poi non ha mai tentato approcci ...anzi mi sembra quasi che voglia sfuggire alla tentazione di avere qualcosa di fisico con me, forse perché non ritenendo possibile una relazione ,non vuole rovinare quello che c'è fra noi...boh!!!! Mamma
Mia che disastro..non ne levo le gambe!
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 2:26 pm

Scusa che vuol dire riprendere un certo potere? Devo allontanarmi? Tagliare questo legame?
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 13, 2015 3:05 pm

Ribellarti o osare tu. Il diavolo in soluzione ti dice osa, non stare a rimorchio degli effetti che il suo comportamento genera in te. Ma a prescindere da lui (e' attratto non è attratto, come faccio a parlare se lui non mostra attrazione, se lui ti cinge in modo non amichevole mentre balla), ma non credi che sia giusto anche per te parlare in modo più vero? Lui non si mostra e tu vai in disequilibrio…non va bene. Tu dovresti arrivare ad essere lucida consapevole.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 3:40 pm

Ok, cercherò di trovare il coraggio di osare....ti farò sapere.baci
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 3:41 pm

Ok, cercherò di trovare il coraggio di osare....ti farò sapere.baci
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 4:47 pm

P.s. C'è il diavolo in soluzione in entrambi i tiraggi! E un'ultimissima cosa poi ti lascio in pace ...innamorato in soluzione a carro che nutre dei dubbi cosa vuol dire? Che dare un senso amoroso a questa amicizia sarebbe un fatto positivo? Cioè alla fine il tarot mi dice di osare perché l'esito può essere positivo o mi dice di osare perché questa situazione mi destabilizza e quindi devo dare una svolta positiva o negativa che sia??
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 14, 2015 6:59 am

Senza stare a specificare tutti gli Arcani, nessuna azione, in questo caso, dovrebbe essere fatta calcolando cosa può tornare indietro dall'azione fatta, ovvero, sembrerebbe che tu debba riprendere il tuo equilibrio che non può dipendere dai suoi umori o stati d'animo, non perché così hai un esito positivo rispetto alla vostra relazione, relazione in senso lato, ma perché è giusto così, è giusto per te, così come non è giusto avere alti e bassi a seconda di quel che lui fa dice pensa. Dovresti, in sostanza, riprendere la lucidità mentale.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN