sogni realizzabili?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sogni realizzabili?

Messagepar Lovely » Sun Nov 30, 2014 10:53 am

Ciao a tutti, negli ultimi tempi mi guardo intorno e mi prende la malinconia.. vedo tante famiglie affiatate, unite. So che la vita va vissuta giorno per giorno qui e ora, ma vivo sola da tanto, probabilmente questo è il mio destino, ma con questo tiraggio vorrei chiedere se in futuro per me ci saranno conoscenze significative, o legami importanti.
Grazie a chi mi vorrà ripondere
Lovely

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar12U: :Tar04U:
:TppfIT:
Lovely

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sogni realizzabili?

Messagepar sole » Sun Nov 30, 2014 10:49 pm

Ciao! In passato più o meno recente è stata messa la parola fine a una relazione? Sei in un periodo che ti sei rinchiusa? (A parte la sofferenza/tristezza fhe provi legato ale senso di solitudine ) c'è qualcosa che ti tiene ancora legata e non del tutto libera? C'è una conoscenza maschile ma ancora tu nutri dei dubbi?
Tante domande come spunto da cui partire e avere altre indicazioni da parte tua!
In attesa un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lovely » Mon Dec 01, 2014 8:53 am

Ciao Sole! grazie per la celere risposta.
Si è finita a febbraio una storia per me importante per la quale ho sofferto troppo, e proprio ieri mi ha dato il ben servito un ragazzo che frequentavo da poco..
No non sono rinchiusa, sto cercando un pò di serenità personale in questo periodo, ma come la stragrande maggioranza vorrei realizzarmi come donna, avere una famiglia mia.. quella di origine si è sfasciata dopo la morte di mio papà... ormai sono passati quasi trent'anni..
Non sono più legata a nessuno uomo affettivamente, e non ne vedo interessati a me se non solo per il lato fisico... che tristezza al solo pensiero..
Ho fatto la domanda se ci saranno conoscenze importanti per mettermi il cuore in pace, perchè non voglio più alimentere una speranza che sta diventando solo sofferenza
Grazie
Lovely
Lovely

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 01, 2014 12:24 pm

ciao cara , il ben servito dell'ultimo lo prenderei come un segno favorevole per te e non ci soffrirei troppo , ci sarà ancora un po di solitudine , chiamiamola così ma quel bel imperatore posto sul futuro mi fa dire che una persona seria dovrebbe presentarsi al tuo cospetto !( non so dirti i tempi ma stai sicura che ci sarà una persona nel tuo futuro !)

fammi sapere! e tienimi aggiornata !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lovely » Mon Dec 01, 2014 1:05 pm

Sarai la prima a saperlo!! Prometto! :D
Grazie ancora
Lovely
Lovely

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN