che fare?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che fare?

Messagepar unruly67 » Fri Dec 12, 2014 4:12 pm

Ciao, amo profondamente un uomo ma lo sento distante. Fino a qualche tempo fa siamo stati intimamente legati e ci siamo amati molto. Che possibilità ci sono per tornare ad amarci serenamente e liberamente? Grazie della vostra attenzione. Tara

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar20D:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che fare?

Messagepar unruly67 » Mon Dec 15, 2014 9:02 pm

lo so, è complicato e sto cercando di interpretarlo da me ma nn mi è tutto chiaro. Non abbiate paura di dirmi ciò che è, questa relazione è finita da due anni dopo 20 vissuti insieme. Intuisco qualcosa di nuovo ma ho bisogno di un parere più esperto del mio. Per favore- Ve ne ringrazio!
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Fri Dec 19, 2014 4:25 pm

bblue puoi aiutarmi a risolvere la matassa? è probabile questo fine settimana lo incontri. Ti ringrazio sinceramente
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che fare? per bblue6

Messagepar unruly67 » Thu Dec 25, 2014 10:36 am

Ciao bblue6,
questa è la matassa da sbrogliare...if you can help me :?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 30, 2014 7:54 am

Ciao cara, vedo il tiraggio tutto scomposto e da cellulare non posso sistemare lo zoom, quindi ti chiedo di confermarmi se la disposizione è la seguente.
Sul presente arcano 13 rovescio.
Su imperatore rovescio c'è Casa Dio. Il resto si sviluppa da arcano 13 con Papa.
Credo sia così.
Direi che è piuttosto complesso. Quella che potrebbe essere la coppia, Carro/Stella, ha come carta ambiente arcano 13 rovescio. Può indicare rabbia, separazione, paura. Dimmi tu cosa può rappresentare. Vent'anni trascorsi insieme mi dici. Convivenza, figli?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Wed Dec 31, 2014 8:53 am

Ciao bblue6,
allora il tiraggio è scomposto infatti è per questo che nn ci capisco gran che e chiedevo il tuo aiuto.

"ti chiedo di confermarmi se la disposizione è la seguente.
Sul presente arcano 13 rovescio".
Sì, Arcano senza nome rovescio tra Stella e Carro;

"Su imperatore rovescio c'è Casa Dio".
Su Imperatore rovescio sembrano esserci anche altre carte rovesce( Mondo/Giudizio) che però se scorro i miei messaggi, miracolosamente sono stese in modo differente :?:

"Il resto si sviluppa da arcano 13 con Papa.
Credo sia così".

Per risponderti: una convivenza durata vent'anni; niente figli, e 13 rovescio può rappresentare separazione e paura (mia e forse anche sua, aiutami a scoprirlo).
Dal Papa si sviluppa il tutto: vedo quasi tutte le lame rovesce, almeno quelle "positive" e mi preoccupa il 15 vicino a Sole e Amanti.
Che ne so bblue6, abbiamo attualmente un rapporto-non rapporto, io sono convinta che si potrebbe ricominciare con impeto nuovo e presupposti nuovi ma vorrei capire come muovermi, è tanto che porto pazienza (Forza?)..
Grazie bblue6!
T
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 31, 2014 9:22 am

Allora ti chiedo una cortesia. Non rispondermi associando le tue affermazioni agli Arcani. La Forza non rappresenta la pazienza. Poi non esistono carte rovesce su altrecarte rovesce. Ho ricomposto il tiraggio comunque. Non esistono Arcani positivi e Arcani negativi. Non farti influenzare da questa concezione del tutto errata.
Dunque niente figli e una convivenza di vent'anni. Vorrei capire, che problema avete avuto durante la convivenza? Non fare figli è stata una scelta? Se si, eravate entrambi d'accordo a non averne? nessun figlio e nessuna gravidanza? So che sono domande delicate, ti chiedo scusa se le trovi inopportune, puoi naturalmente non rispondere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Wed Dec 31, 2014 3:14 pm

dunque: abbiamo scelto di nn averne poi c'è stato un momento in cui abbiamo fantasticato sull'ipotesi di metter su famiglia ma vicissitudini varie han fatto rientrare la cosa, ma perché me lo chiedi? dove vedi questo problema?
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 31, 2014 5:31 pm

C'è un arcano 13 rovescio direi che rappresenta un problema e poi la separazione.UUn problema ci deve essere stato. Va a colpire una stella, che tra i tanti significati ha la gravidanza. Ma io ti spiego volentieri il ragionamento, non posso però elencarti i codici degli arcani.
Per questo te lo chiedo. Le mie domande sono unicamente motivate dagli arcani che vado a guardare.
La carta con problemi è imperatore, per questo ti chiedevo chi di voi era favorevole oppure no.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Thu Jan 01, 2015 6:07 pm

Buon Anno bblue6 e grazie per la tua disponibilità.
Fu l'incertezza economica a farci fare un passo indietro allora, ma eravamo d'accordo sulla decisione nn fu traumatico o frutto di accese discussioni. Abbiamo sempre affrontato da complici le nostre decisioni, era un rapporto basato principalmente sull'affinità di vedute e sull'unione delle nostre anime, ecco perché mi chiedo se è ancora possibile ricucire questo rapporto, in modo nuovo e rigenerato. Credi sia il caso di fare un nuovo tiraggio?
Grazie bblue6
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 01, 2015 7:35 pm

No aspetta non fare altri tiraggi. Probabilmente la sua difficoltà rispetto ad una gravidanza era data da questa difficoltà economica perché Imperatore è un uomo concreto che provvede ai suoi figli economicamente. Qui è rovescio, e sopra abbiamo proprio il concretizzare in serenità economica una condizione domestica anche con figli. Mi chiedo se ad un certo punto la condizione economica ha trovato una soluzione. Ma cosa ha determinato la vostra fine?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Fri Jan 02, 2015 8:52 am

Buongiorno bblue6,
la domanda che ho posto al tarocco riguarda la possibilità o meno che si possa riallacciare un rapporto su basi nuove, hai detto che dal Papa si sviluppa il tutto, puoi dirmi cosa si sviluppa e cosa rappresenta? Nn temere di dirmi ciò che vedi con sincerità, io trarrò poi le mie conclusioni.
Ti ringrazio in anticipo bblue6.
Tara
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 9:04 am

Sarebbe importante sapere perché è finita. Il tiraggio è complesso, per poterlo sviscerare bisogna andare per gradi. Se non capiamo gli arcani alla base, come possiamo tradurre le soluzioni?
Stella e carro sono una coppia. Al centro arcano 13 rovescio, colpisce la stella. Rabbia, separazione, rancore, pericolo in qualche modo. Devo capire cosa altrimenti non posso procedere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar unruly67 » Fri Jan 02, 2015 9:14 am

Va bene così bblue6. Grazie per averci provato, me la caverò in altro modo!
ancora Auguri di Buon 2015!!
unruly67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 9:25 am

Perdonami, non capisco perché non vuoi rispondere alle mie domande ma va bene, non posso leggere un tiraggio contro la Volontà della consultante.
Buon anno anche a te.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI