avrò un nuovo fidanzato?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò un nuovo fidanzato?

Messagepar veronik » Sat Dec 20, 2014 5:15 pm

avrò un nuovo fidanzato?
:Tar11U: :Tar21U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar16D:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: avrò un nuovo fidanzato?

Messagepar sole » Mon Dec 29, 2014 10:51 am

ciao veronik, l'imperatrice rov guarda ancora verso il passato , verso una figura maschile , ma stai ancora pensando a una persona del passato ? speri in un suo ritorno ?

spero in tue risposte per continuare
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Mon Dec 29, 2014 3:22 pm

Ciao sole.. grazie della risposta! si, ho terminato per mia scelta ad Agosto una storia lunga, ma ho difficoltà a staccarmi da lui... non so se per i ricordi che ci legano o per la solitudine. nonostante abbia diverse amicizie, mi manca avere accanto una figura maschile.. per questo motivo chiedevo se arriverà un'altra persona per riuscire a staccarmene...
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 31, 2014 8:38 am

ciao Veronik, il fatto è che ancora sei legata al pensiero di quest'uomo al suo ritorno che in qualche modo ti rende anche un po' confusa con le idee e il progetto se andare avanti senza di lui , se aspettarti da lui qualcosa .... la soluzione è che tu riprenda il controllo di te stessa , del tuo mentale , della tua vita a 360 gradi e solo dopo potrai aprirti al mondo ( se veramente è questo quello che desideri ) e chiudere questo ciclo . Uomini in arrivo da questo tiraggio non ne vedo a parte la presenza di quello del passato a cui ancora pensi . ti consiglierei di fare chiarezza nei tuoi progetti ! semmai chiedi al Tarot se hai fatto bene a chiudere questa storia magari ci dà altre indicazioni .

Buon Anno!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 31, 2014 10:18 am

Ciao sole, grazie della risposta.. si, sono ancora mentalmente ed emozionalmente legata a lui, anche perchè continua a tornare e a farsi sentire con gentilezze varie...
e sopratutto faccio ancora fatica ad accettare la fine di questa storia in cui avevo investito tanto.. colgo il tuo suggerimento e chiedo ai tarocc...
ho fatto bene a lasciare quest'uomo??
grazie di tutto a tutti voi e buon anno!!!
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar21U:
:TppfIT
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 31, 2014 10:19 am

mi sa che ho dimenticato una carta in giro.....
ho fatto bene a lasciare quest'uomo?
:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar12D: :Tar01D: :Tar16D:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 31, 2014 10:45 am

ripensandoci forse la domanda non è appropriata perchè di fatto la storia ( almeno a livello interiore non è chiusa ) siete in un periodo di stallo e di fermo . rispetto alla domanda posta abbiamo nuovamente imperatrice che ti rappresenta e bateleur rappresenta lui e la carta ambiente della vostra situazione è l'appeso rov , quindi da una parte abbiamo ancora tu che pensi a questo legame e non esserti sciolta del tutto , c'è ancora una certa difficoltà a scioglierti completamente da questa situazione ed è quello che stai vivendo , poi il baleleur rov lui che non sembra accettare questo periodo di fermo . adesso ti chiedo ma i motivi che ti hanno portato a questa decisone sono stati anche la sensazione che lui non fosse del tutto trasparente ? che ti dicesse bugie , come se ti nascondesse qualcosa ?
attendo tua risposta .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 31, 2014 11:02 am

in parte si, oltre all'immaturità è una persona un po' chiusa che ha difficoltà a manifestare le proprie cose.... quindi non capivo mai bene i suoi pensieri e le sue emozioni
bugie vere e proprie non credo.. mi sono sempre abbastanza fidata di lui...
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 31, 2014 11:19 am

quindi una questione di immaturità da parte sua e una difficoltà a dimostrare, parlare di se, delle sue emozioni , far uscire la sua verità . ora in soluzione abbiamo la giustizia che parla di liberarsi da certe dinamiche che comunque non ti facevano vivere bene la relazione , la sua perenne indecisione come se non fosse capace o non volesse dare un indirizzo ben preciso alla vostra relazione diversamente da come l'avete vissuta , questa tua determinatezza nel proseguire in questa direzione potrebbe portare lui a un cambiamento sostanziale con fine e chiusura di vecchi schemi e inizio di nuova vita magari cercando anche di parlare molto più apertamente dei progetti e se ha voglia di cambiare atteggiamento all'interno della vostra relazione . metto il forse perchè di fatto sarebbe necessario che lui prendesse atto di questo e comunque si il Tarot ti dice che hai fatto bene a chiudere ma più con dinamiche del passato in vista magari di nuovo inizio e miglior vita. praticamente è come se ti dicesse con la tua decisione che è giusta possiamo avere due strade possibili e praticabili , uno che lui cambi ( e questo te lo dico perchè lo vedo ancora posto sul futuro ) e dall'altra se non ci fosse questa volontà da parte sua vuol dire che quel cambiamento di vita è un qualcosa che appartiene a te a prescindere da lui . non so se sono stata chiara , giusto aver chiuso con dinamiche del passato e questo non vuol dire che non ci possa ancora essere un futuro con lui se solo lui davvero cambiasse atteggiamento e si aprisse totalmente con te ,niente di sbagliato è nella tua decisione nel senso sopra detto ...hai fatto bene ! da questa azione un cambiamento deve arrivare e sarà qualcosa di molto positivo per te !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 31, 2014 11:28 am

Grazie mille Sole!! hai visto bene la situazione, sul passato è proprio così come hai scritto!!!spero in ogni caso di uscire presto da questo stallo e confusione!
grazie per questa chiarificazione l'ultimo giorno dell'anno, spero proprio che sia di buon augurio per l'anno che verrà!
Ancora buon anno... un abbraccio!!!
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 31, 2014 11:30 am

Grazie a te! ma penso davvero che tu abbia tutte le capacità, basta solo metterle in atto !

un anno di luce e felicità !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI