par franca281 » Mon Jan 19, 2015 7:35 pm
Ora ti spiego! Vorrei capire il problema per risolverlo con il tuo aiuto! Dopo anni di duro lavoro all'estero con mio marito ci siamo ritirati in Italia Qui,con mutui abbiamo aperto un negozietto di gelato da asporto, all'inizio andava bene poi la crisi e IL BRUTTO TEMPO ora non riusciamo piu a pagare nei mutui ne l'affitto, soldi 0 ci hanno mangiato tutti irisparmi tra tasse e pagare le banche, quindi disperazione! Non é finita , Ho la casa con relativo negozio affittata all'estero, Affittata ad un ex dipendente lo abbiamo aiutatoin tutti i modi che erano noi possibili, da pagargli tutte le spese che avrebbe dovuto pagare lui, all'abassargli l'affitto al minimo che potevamo, quando per anni non ha pagato mai detto niente pur di aiutarlo,pensavamo di far bene! A dicembre Sorpresona per noi, si é ristrutturato tutta la casa all'interno senza dirci assolutamente niente, Quando gli abbiamo chiesto l'affitto dell 2' piano( appartamento piccolino non incluso nel contratto) la sua risposta é stata che lui non aveva soldi! Noi non abbiamo neppure voluto vedere i lavori che aveva fatto!Ora Siamo tramite avvocato che dovra anche fare le nostre veci! Ancora l'afittuario non lo sa. Ecco questo é quanto! Aggiungo che voglio lasciare anche mio marito sono arcistufa di portarmi tutti i pesi! Sono stanca e senza voglia di vivere.Ora non so se la domanda è giusta, Lo so che i tarocchi non prevedono il futuro! Ma sono carte potenti e sapendo decodificarli bene possono aiutare molto! Riesco ad avere serenità?