Troverò lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Troverò lavoro?

Messagepar vaniglia » Sat Dec 27, 2014 9:29 am

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
vaniglia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Troverò lavoro?

Messagepar sole » Mon Dec 29, 2014 10:43 am

ciao vaniglia , da quanto tempo non lavori ? nel precedente lavoro , non importa quanto tempo fa , hai avuto delle difficoltà e anche vissuto una situazione diciamo poco chiara ,uno sfruttamento, soprusi , qualcuno che ti ha imbrogliato , che ha detto qualcosa tipo promesso un lavoro e poi non ha mantenuto la promessa ? che tipo di lavoro cerchi ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vaniglia » Thu Jan 01, 2015 4:44 pm

sole a écrit:ciao vaniglia , da quanto tempo non lavori ? nel precedente lavoro , non importa quanto tempo fa , hai avuto delle difficoltà e anche vissuto una situazione diciamo poco chiara ,uno sfruttamento, soprusi , qualcuno che ti ha imbrogliato , che ha detto qualcosa tipo promesso un lavoro e poi non ha mantenuto la promessa ? che tipo di lavoro cerchi ?

un caro saluto

Ciao sole :)

Dicembre 2009 è stato il mio ultimo lavoro regolare, dopodiche tutti lavori occasionali. L'ultimo in ordine cronologico è esattamente come lo hai descritto... sfruttamento. Per legare ancora una tua affermazione "la promessa di lavoro" di cui chiedi era legata ad un progetto da fare insieme ad una persona... ho sempre storto il naso ma ci avrei provato in ogni caso. Fidarmi, non mi fidavo, ma volevo prima accertarmene vis-à-vis, visto che la persona in questione non vive nella mia regione. Non mi va di dire no a priori visto che non me lo posso permettere.

Che tipo di lavoro cerco? bella domanda :)... ti posso dire che ho esperienza come commessa di negozio e come impiegata d'ufficio (da spararsi).
Quindi verto verso questi settori principalmente ma non ne escludo nessuno. Mi piace il lavoro a contatto con le persone, questo posso dirlo.
Alle spalle ho un passato di sceneggiatrice ma è un campo dove nn vorrei rimettere piede. Ho fantasia galoppante :) e ho un buon spirito di adattamento ecco perchè non mi fa "paura" nessun tipo di strada, una volta capita e testata.

un caro saluto anche a te e grazie per l'attenzione
vaniglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 02, 2015 7:15 am

ciao ma ultimamente non hai avuto o vagliato nessuna proposta come impiegata ? perchè qui sembrerebbe che qualcosa ti si potrebbe presentare in questo ambito . ma tu stai frequentando qualche corso , stai studiando qualcosa ?

saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vaniglia » Fri Jan 02, 2015 10:30 am

Dunque al momento nessuna proposta a livello impiegatizio ma nulla esclude che possa arrivarmi. Ho sparso la voce, rispondo ad annunci di tutti ii tipi e ho anche amici che mi aiutano nelle ricerche varie. Non sto studiando nè facendo corsi vari.
Forse se dovesse arrivarmi un lavoro probabilmente dovrò imparare qualcosa di nuovo...

Ti farò sapere dove vertirà la situazione, sperando di darti nuove al più presto :)

grazie Sole, ciao :D
vaniglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 02, 2015 12:31 pm

vaniglia a écrit:Dunque al momento nessuna proposta a livello impiegatizio ma nulla esclude che possa arrivarmi. Ho sparso la voce, rispondo ad annunci di tutti ii tipi e ho anche amici che mi aiutano nelle ricerche varie. Non sto studiando nè facendo corsi vari.
Forse se dovesse arrivarmi un lavoro probabilmente dovrò imparare qualcosa di nuovo...

Ti farò sapere dove vertirà la situazione, sperando di darti nuove al più presto :)

grazie Sole, ciao :D

certo niente esclude che possa arrivarti anche perchè lo abbiamo sul futuro ! Volevo solo capire se attualmente stavi facendo dei corsi o stavi studiando qualcosa anche per dare un significato ulteriore a giustizia - papessa .

aspetto buone nuove!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vaniglia » Mon Oct 05, 2015 2:12 pm

Ciao sole :) vengo per dirti che in questo mese di ottobre ho trovato un lavoro come badante.

Non centra molto con le carte uscite, almeno per me, però al momento questo è ciò che ho. Non rientra nelle cose "nuove", perchè mi era già capitato in passato di farlo... nn saprei cosa aggiungere per meglio focalizzare il tutto. Mi sarei aspettata qualcosa di diverso ma nn è detto avvenga in futuro. Diciamo che posso avvalorare la giustizia come carta di ottobre, perlomeno sto facendo caso che anche in altre situazioni sta mostrandomi questo mese. Per quanto riguarda la papessa leggo che tra le sue sfumature, può identificare anche la casa, l'ambiente in cui si vive di solito. Bah... vediamo :)

un abbraccio
vaniglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vaniglia » Fri Oct 09, 2015 9:45 am

Devo rettificare, sono di nuovo sul mercato :)
vaniglia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN