X blue se ti va ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X blue se ti va ....

Messagepar Annasemplicemente » Wed Dec 31, 2014 8:59 pm

:Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar15U: :Tar21U:
:TppfIT:
ciao B
la mia è una domanda molto generica ma pensando ai sentimenti ... come sarà questo 2015 x me ?
Grazie se vorrai rispondere .
buon anno
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue se ti va ....

Messagepar bblue6 » Thu Jan 01, 2015 11:41 am

Ciao Anna, buon anno nuovo!
Chiedi in generale sui sentimenti e al centro del tiraggio esce un bel Diavolo diritto …che è l'esatto contrario dell'amore …
Cerchiamo di capire …
Al momento hai una relazione? Hai una relazione finita alle spalle?
Ti ringrazio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Jan 01, 2015 2:41 pm

Ciao blue
potrei dire di si ad entrambe le tue domande .... ho una relazione che cerco di chiudere perché lui forse non ha gli stessi sentimenti x me ma faccio una fatica terribile a sciogliere questo legame ....
aspetto tue
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 8:05 am

E ci credo che è difficile questo legame …diavolo …più difficile di Così…
cosa ti tiene legata? Lui è libero? La relazione precedente è finita in modo definitivo? Scusa la cacofonia …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Jan 02, 2015 8:45 am

Ciao
Entrambi sposati soli che io ho deciso di chiudere con mio marito perché ho capito di non amarlo più da molto tempo lui invece è ancora lì con moglie e due figli con alti e bassi nel senso che il suo matrimonio gli va stretto ma nn lascia x un fattore economico e di vendetta da parte di lei .... cosa mi tiene legata a lui ? I miei sentimenti .
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 8:57 am

Ecco…allora Anna, su un certo piano di lettura Diavolo rappresenta lui, mondo rappresenta te e casa dio rovescia la carta ambiente. I suoi vincoli sono quelli che hai espresso, denaro, vendetta, dunque la sua situazione anche. Ti ho chiesto cosa ti tiene legata perché sul futuro il Mondo, che ti rappresenta, parla di indipendenza, donna libera, che gestisce la sua vita e si realizza anche. Parla anche di liberarsi da questa situazione vincolante che hai sul presente. Hai deciso di separarti e hai completato la separazione?tu hai figli?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Jan 02, 2015 10:31 am

No non ho ancora legalizzato la separazione si ho dei figli ...
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 12:23 pm

E cosa ti tiene in questa condizione di fermo per quanto riguarda la tua di separazione? Vivi ancora con tuo marito nella casa coniugale o vivi in un'altra casa con i tuoi figli?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Jan 02, 2015 2:32 pm

Mi tiene ferma uno stipendio basso per poter vivere . Vivo in un appartamento separato con mio figlio ma nello stesso stabile . Ci vivo male ma come ti ho detto x adesso nn posso fare a meno ... spero in un futuro di liberarmi.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 02, 2015 4:30 pm

Ti chiedevo se vivevi inn un altra casa perché la casa coniugale è rovescia e c'è un'altra casa che può essere vicina o ancora in costruzione o separata da un muretto insomma altra casa dunque mi confermi che è così. Sole sono anche i figli per questo chiedevo se vivevi con loro. Anche rispetto a questo il mondo fa ben sperare di poterti liberare in futuro e renderti indipendente . Al momento ti ritrovi a dover gestire questa situazione di grande vincolo.queste situazioni della tua vita hanno il vincolo come denominatore comune. Il poter prendere in mano la tua vita, raggiungere una indipendenza, sentirti libera e realizzata, poter gestire le tue cose in piena autonomia sembrerebbe lo scopo di questo nuovo anno. La domanda era generica sui sentimenti che però non puoi vivere liberamente per viadi qquesti vincoli importanti che condizionano fortemente la tua vita a360°. Un'ultima domanda. Vivi un senso di colpa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Jan 02, 2015 7:18 pm

Se vivo un senso di colpa ? In passato sicuramente al presente cerco di non pensarci sto solo cercando di vivere una volta tanto pensando per la prima volta a me .... cosa non semplice .
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 04, 2015 1:22 am

Te lo chiedo perché il diavolo riporta al senso di colpa. Ma in futuro c'è il liberarti da tutto questo, o almeno saper gestire senza restare intrappolati da certe dinamiche.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Jan 05, 2015 2:12 pm

Cara blue,
vorrei fare ancora una domanda un po particolare, ma prima di fare il tiraggio vorrei avere il tuo parere e la tua approvazione. Ti dico di cosa si tratta cosi mi dici... prima di natale a casa di una amica abbiamo fatto una festa in questa serata c era una donna che leggeva le sibille e nel tiraggio sul perche' la mia relazione non si realizzava e' venuto fuori che quest'uomo aveva delle forze oscure che lo bloccavano nella volonta' in poche parole una donna nella sua casa gli aveva fatto un qualcosa di brutto per togliergli ogni capacita' per seguire cio' che lui desiderava. Vorrei sapere se si puo' vedere attraverso i tarot -
Aspetto tuo parere
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 05, 2015 4:02 pm

Diciamo che il diavolo riporta ad energie negative, ma energie che ognuno di noi affronta o può affrontare nel quotidiano.
Per quanto riguarda la magia nera, io non coinvolgerei il Tarot su domande di questo tipo.
Io poi non ne capisco proprio nulla …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Jan 05, 2015 7:06 pm

Capisco ....
e se provassi a chiedere quali sono i blocchi per la quale tutto non si realizza ??
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN