Per bblue o sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue o sole

Messagepar Solare63 » Fri Jan 02, 2015 10:14 pm

Ciao , avevo fatto un tiraggio a metà novembre per sapere di un uomo che sto frequentando, ma non ho avuto risposta.pazienza.. Ora visto che il mio futuro con lui è molto incerto e fra l'altro il tiraggio precedente non mi sembrava per niente positivo, faccio una domanda più generica: troverò nel prossimo futuro l'uomo giusto per me da amare e dal quale essere amata? Vi ringrazio tanto se potrete aiutarmi.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar06D:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace:
:TppfIT:
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per bblue o sole

Messagepar Solare63 » Sat Jan 10, 2015 9:14 am

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 11, 2015 3:09 am

Ciao cara,
Perché una domanda più generica? Che tipo di relazione hai con quest'uomo? Lui è libero? Tu sei libera?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sun Jan 11, 2015 9:56 am

Ciao cara Bblue che piacere ritrovarti!!! Siamo liberi entrambi e ci frequentiamo da quasi un anno.non stiamo insieme,siamo solo amici.da quando ci siamo conosciuti abbiamo preso subito a frequentarci ,poi durante le vacanze estive ci siamo persi un po' , ma da settembre abbiamo ricominciato a vederci sempre più spesso. Lui è un tipo particolare, molto solitario e indipendente ed ama fare sport di tutti i tipi.negli ultimi mesi ha cercato di coinvolgermi in alcune delle attività che fa e quindi le occasioni per vederci sono aumentate.i miei amici che ci hanno visti insieme mi hanno detto che tra noi c'è molta complicità e intimità e che dall'esterno sembra evidente che siamo attratti uno dall'altra. In realtà non solo non si sblocca niente sentimentalmente, ma quando io sono un po' più affettuosa o gli dico che sto tanto bene con lui, lui si chiude e sembra quasi che scappi. Io sono frenata non solo dalla paura di perdere la sua amicizia, ma anche dal suo carattere molto particolare , per cui sono sempre in bilico tra i sentimenti che sento di nutrire e la paura che fra noi non possa funzionare perché siamo molto diversi caratterialmente.io accomodante,tranquilla,positiva socievole, lui molto rigido,inquieto e solitario. Grazie tesoro del tuo aiuto.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 10:26 am

Eh si…sembra molto chiuso, sia come Appeso che come eremita. Tu sei sicura di nutrire per lui dei sentimenti d'amore? Lui è solo perché single da sempre o è separato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Jan 12, 2015 1:46 pm

Ciao. Lui è stato sposato per poco tempo ed è separato ormai da molti anni. Quanto ai miei sentimenti, come ti ho detto, sono sicura di essere molto legata a lui e di esserne anche attratta, ma la mia paura di sbagliare ancora è molto forte,dunque cerco di frenare questi sentimenti, di razionalizzare.direi che il cuore mi spinge verso di lui e la testa mi dice di fare attenzione..
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 2:49 pm

Cercavo di capire se c'è un legame di qualche tipo che ancora non è stato definito e concluso per via dell'Appeso. Ma non si tratta dunque della sua separazione, conclusa anni fa. Quindi non si tratta di questo. Lo chiedevo anche per Giustizia ed Eremita, poteva avere a che fare con una coppia ma anche con qualcosa di legale come una separazione. Ti spiego la natura delle mie domande.
Certamente lui risulta essere molto meno trasparente di te, donna rappresentata dal Mondo, verità, trasparenza, con una visione piena. Dici che ti senti attratta ma la tua mente ti dice di stare attenta. E ci sono degli Arcani che mi fanno sorgere la domanda : questo suo modo di essere chiuso rispetto a te, ti rende difficile il dedicarti a lui? Nel senso, hai l'impressione che stai perdendo tempo e/o risorse in questo tipo di rapporto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Jan 12, 2015 3:10 pm

Certo a volte mi sembra di buttare via i miei pensieri,i miei sentimenti e le mie energie per un uomo che forse non mi vuole affatto.però non riesco a staccarmene emotivamente e mi accorgo che , anche non volendo, quando sono con lui per me non esiste niente altro..non so se mi spiego..per esempio se entro in un locale con i miei amici e c'è lui ..non riesco a non stare con lui e il bello è che lui fa la stessa cosa con me. Siamo come calamitati. Però lui non so cosa prova per me! Non so se mi vuole e soprattutto se saremmo compatibili in una relazione sentimentale..
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Tue Jan 13, 2015 1:45 pm

Se può esserti di aiuto ti incollo il precedente tiraggio che riguardava proprio lui.

confusione-t62052.html
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN