Per bblue, se puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue, se puoi

Messagepar Elys » Thu Jan 08, 2015 10:07 pm

Ciao bblue, vorrei avere qualche "illuminazione" sulla questione amore.
E' un periodo un po' ingarbugliato, nel senso che ci sono delle persone interessate a me, e non nascondo che questo mi faccia piacere. D'altra parte per nessuna provo particolare interesse. Tra queste c'è una che non riesco a capire a che gioco gioca. Tra l'altro è pure impegnato..boh, non so se sia un suo atteggiamento, o ci sia un reale interesse...ecco questa è una cosa che vorrei capire. Più che altro mi piacerebbe sapere se da parte sua c'è un interesse verso la persona, anziché pura attrazione..

:Tar03U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

tiraggio affollato :roll:
Se puoi bblue, vorrei sapere se è una cosa che può svilupparsi in qualche modo o meno.
grazie. :D
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per bblue, se puoi

Messagepar Elys » Thu Jan 08, 2015 10:19 pm

Perdonami se aggiungo un'altra domanda, che magari può sembrare stupida, ma qual è la natura della mia attrazione verso di lui?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Stesse carte invertite con giustizia al futuro... :roll:
particolare..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 08, 2015 10:23 pm

Ciao cara…beh 20 Arcani su 22…
Mi confermi che la carta sulla scritta " presente "è la luna rovesciata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 08, 2015 10:29 pm

Aspetta, restiamo sul primo tiraggio. Che tipo di frequentazione hai con lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 08, 2015 10:33 pm

Ma tu stai ancora elaborando una separazione?
ci sei cara? Possiamo continuare domattina se preferisci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Thu Jan 08, 2015 10:36 pm

Ciao bblue.....seguo le sue lezioni in palestra, per cui mi capita di vederlo due o tre volte a settimana. Qualche volta dopo lezione mi ha offerto un passaggio. Non che sia successo nulla di che, qualche chiacchiera, però, in particolare una volta, mi è sembrato avesse intenzione di andare un po' oltre, mentre mi salutava Un bacio, intendo. Poi alla fine nessuno dei due ha fatto il passo...è finita lì
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Thu Jan 08, 2015 11:20 pm

scusa bblue, ho visto dopo gli altri messaggi.No in realtà nessuna separazione recente o rimasta in sospeso. Credo di aver chiuso i ponti col passato. Ci sono volte in cui mi vengono in mente persone che ne hanno fatto parte, magari c'è la curiosità di sapere che fanno, ma non sono persone che mi mancano, diciamo così.
Cmq sì nel primo tiraggio al presente c'è la luna rovesciata.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 09, 2015 6:27 am

Ho dovuto chiedertelo perché uno dei significati della Luna è separazione. Poi c'è il tema dell' attrazione certamente ma le caratteristiche di questo genere di relazione potrebbero essere relazione nascosta, tieni presente che lui non è un uomo libero. C'è anche il tema dell'infedeltà. Altra considerazione, potrebbe parlare di illusione perché nella Luna rovescia si ha difficoltà a tenere sotto controllo le emozioni, potrebbe esserci un po' di confusione a livello interiore. Sono ancora ferma sull' Unica carta rovescia considerando i primi tre arcani. Dunque il tema separazione, passato, difficoltà in generale a superare le separazioni, il tema dell' abbandono non ti riguarda?Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Fri Jan 09, 2015 9:26 am

Sì la difficoltà a superare le separazioni sicuramente mi appartiene. Ho sempre avuto difficoltà a lasciare andare. Abbandono, non particolarmente. C'è nel mio passato una storia simile, o meglio storia con una persona impegnata, con cui alla fine ho scelto io di chiudere ogni rapporto perché divenuta insostenibile, è stata una cosa abbastanza sofferta. Verso questa persona...non lo so, ci sono cose che mi attraggono. Mi piace scherzare con lui, non nascondo che mi attragga...d'altra parte, non lo vedo molto accanto a me. E' difficile spiegare...mi piacerebbe avere una storia con lui, ma non so come dire...non è una cosa in cui sento di volermi buttare al cento per cento, ma solo in parte. Questo non per paura, ma per scelta. La paura è che prendano il sopravvento emozioni "negative" come la gelosia o l'attaccamento, che come è facile intuire, in una relazione dove sei la terza parte...sono totalmente fuori luogo. Mi piacerebbe viverla, come dire, in leggerezza, ma ho il timore di non riuscirci.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 09, 2015 9:37 am

È un approccio ambiguo che non ti permette di vivere senza coinvolgere le tue paure o attaccamenti. Il consiglio è chiudere ma c'è naturalmente dell'altro da dire. Torna il passato e la memoria proprio come ricordo di qualcosa già vissuto, male a livello interiore, che si ripete. Dunque il messaggio del tarot è cambiare schema di relazione perché in Relazioni di questo tipo l'epilogo non cambia perché non cambia la natura della relazione cui volgi la tua attenzione. Non so se mi spiego. Sul passato c'è temperanza che guarda arcano 13 rov contro Papa. Potrebbe essere la chiusura dall 'uomo di cui parli. Che rapporto hai con tuo padre?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Fri Jan 09, 2015 9:39 am

Non c'è più. E' morto molti anni fa. Prima di quella relazione di cui ti ho detto.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 09, 2015 9:49 am

Scusami.
E quando era in vita che rapporto avevi? La figura di padre Ha una rilevanza in questo tiraggio ma se preferisci ci fermiamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Fri Jan 09, 2015 10:01 am

No, nessun problema. Sono passati molti anni. Ero adolescente. Buon rapporto direi. Eravamo molto simili, parlavamo poco. La nostra comunicazione era prevalentemente non verbale. Ad oggi non c'è nulla che vorrei avergli detto che già non sapesse.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 10, 2015 4:50 pm

Perdona La domanda, è scomparso in modo repentino? E che rapporto hai con tua madre?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Sat Jan 10, 2015 8:39 pm

No, è stato male per diversi mesi. Con mia madre ho un buon rapporto
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN