Cara Bblue6,
Meno di un mese fa, avevi risposto ad un mio quesito sul lavoro. I tarocchi avevano visto giusto, in quanto dopo una settimana dalla tua risposta, ho ricevuto una chiamata per il lavoro di cui ti parlavo e per il momento ho iniziato con loro. Non credo sia un lavoro che mi dara' grandi prospettive perche' per il momento non ho un contratto, la retribuzione e' bassa e il tipo di lavoro e' un po' alienante. Per ora cerco di accontentarmi, in seguito pensero' a migliorare la mia situazione.
Vorrei porti un altro quesito, se puoi rispondermi, che riguarda la sfera sentimentale.
Ti premetto che e' da molto tempo che non ho una relazione sentimentale con un uomo perche' gli ultimi tre anni della mia vita li ho persi dietro a un ragazzo con il quale ho condiviso l'appartamento fino ad ora. Lui tra circa un mese andra' via perche' e' riuscito a realizzare il suo sogno: ha comprato casa. Quando andra' via mi manchera' molto, nonostante avremo sempre la possibilita'di vederci perche' non vivra' troppo lontano da me. Forse per il mio bene sara'meglio non vederlo piu'. Mi ha fatto stare male, ha rifiutato una relazione con me per paura e diffidenza e io ho sperato che un giorno potesse cambiare idea. Non e' stato cosi'. Ora per me e' arrivato il momento di voltare pagina, anche se e' difficile e ho paura di restare sola.
La domanda e' questa: Riusciro' a incontrare una persona con la quale condividere la vita entro i prossimi 4 mesi?