perchè nn ha risposto al mio sms?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè nn ha risposto al mio sms?

Messagepar stelladimare » Thu Dec 03, 2009 9:57 pm

:Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

ho inviato un sms di ringraziamento per un piacere che mi ha fatto ..ad una persona ..un uomo con cui c'è un feeling non definito
non avendo avuto risposta ho immaginato che non lo avesse ricevuto..non capirei altrimenti il silenzio
vorrei capire se secondo i tarocchi non lo ha proprio ricevuto..o perchè non ha risposto pur avendolo avuto..

grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perchè nn ha risposto al mio sms?

Messagepar Mama » Mon Dec 07, 2009 9:12 pm

Potrebbe essere che la donna pensi al rapporto, mentre l'uomo, un po' più disequilibrato, pensi alla separazione?
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Mama/ perchè nn ha risposto al mio sms?

Messagepar stelladimare » Wed Dec 09, 2009 10:27 pm

Cara Mama, grazie per la risposta ...ma nn ho capito granchè....
Mi spiego...evidentemente per te la persona in questione non ha risposto o perchè non lo reputa importante visto che
di fatto non ci vediamo nè ci frequentiamo ( ma insomma mi sembra nelle regole dell'educazione rispondere ad un sms e ad un grazie )..
o perchè magari..mi viene da pensare ..l'ha un po fatto apposta...una forma inconscia ..in cui magari si è un po dimenticato o non ha voluto dare peso alla cosa
come se fosse dispiaciuto di un qualcosa..?
E' per questo che hai detto che l'uomo è in disequilibrio?
Io penso oramai al rapporto cmq nei termini dell'amicizia e della buona educazione..e siccome ha avuto premura di risolvere un problema di mio padre ..e ci eravamo sentiti per questo ...a cose fatte io mi sono sentita di mandargli un sms per dirgli grazie ..ma nessuna risposta..
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Wed Dec 09, 2009 10:30 pm

Scusami Mama...credo che di aver capito.....
Lui non vuole che io gli mandi sms..non vuole dare peso alla cosa..per ragioni sue..o gli scoccia..o non gli pare il caso..comunque non è una cosa su cui vuole investire tempo ed energie..per cui nn ha risposto per farmi capire in maniera conscia o inconscia che preferisce non sentirmi..e dare seguito alla cosa..
vero?

credo di aver capito ....era questo che volevi dire?
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mama » Thu Dec 10, 2009 1:08 pm

Sì, era questo che intendevo dire...hai colto perfettamente. Il Matto al rovescio può rappresentare una persona un poco "matta", senza caricare la cosa di significato eccessivo, chiaramente. Dunque la Giustizia, con la sua grossa spada, pone una barriera e si difende. Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN