come andrà ? x Sole gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come andrà ? x Sole gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Mon May 18, 2015 8:04 pm

:Tar11U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
ciao
questo fine settimana farò un percoso di guarigione con dei terapeuti ..... vorrei sapere come andrà e se mi c servirà .
grazie infinito
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come andrà ? x Sole gentilmente

Messagepar sole » Tue May 19, 2015 5:41 am

ciao , conosci già questi terapeuti ? hai avuto dei feedback positivi da parte di qualcuno di tua conoscenza che ha frequentato questi corsi ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue May 19, 2015 6:29 am

Ciao Sole
no nn li conosco , ho parlato al telefono solo con uno e dalla voce e dai suoi discorsi ho avuto una buona impressione . Attraverso una amica mi è stato riferito che sono bravi , ma nn ho altro .... e un salto nel buio .
I personaggi sono tre due uomini e una donna .
mi devo preoccupare del diable a fine stesura ?
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 19, 2015 7:24 am

sinceramente quel diavolo finale non è molto rassicurante rispetto alla domanda posta, si sta chiedendo di guarigione e come ultimo arcano il diavolo accanto al corso / papa , diciamo che forse non è il corso a te congeniale , forse non ti aiuterà o risuonerà come magari pensi ...

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 29, 2015 7:47 pm

Ciao Sole ,
Il corso che avevo fatto è stato molto bello ed emozionante e mi ha aperto nuove porte per una maggiore consapevolezza per superare i miei blocchi .
Ho conosciuto un uomo che mi sta aiutando a lavorare su questi miei blocchi emozionali vorrei chiedere se tutto questo mi porterà qualcosa di risolutivo e se mi posso fidare .
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 29, 2015 7:48 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar15D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 30, 2015 8:52 am

Annasemplicemente a écrit:Ciao Sole ,
Il corso che avevo fatto è stato molto bello ed emozionante e mi ha aperto nuove porte per una maggiore consapevolezza per superare i miei blocchi .
Ho conosciuto un uomo che mi sta aiutando a lavorare su questi miei blocchi emozionali vorrei chiedere se tutto questo mi porterà qualcosa di risolutivo e se mi posso fidare .
Grazie

ciao Anna, il corso sarà stato anche bello ed emozionante ma il tarot continua a ravvisare delle problematiche connesse con questo percorso , forse è più riferito al portarti a qualcosa di risolutivo , la guarigione è rov e anche il diavolo rov continua a rappresentare dei grossi vincoli , in soluzione abbiamo questa persona di cui parli , che forse può darti delle piccole indicazioni per cominciare a lavorare ma non certo per arrivare almeno in tempi brevi a una completa guarigione . poi parli di fiducia , se ti puoi fidare anche qui non nascondo i miei dubbi , giudizio rov problema con la verità e diavolo rov , beh è tutto meno che una persona affidabile . Spero di continuare a sbagliarmi , il tempo magari ci darà ragione .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 30, 2015 7:41 pm

Cara Sole ,
Grazie per avermi risposto .... per certo nn è un percorso facile e molto dipende da me .... vedremo col tempo .
Però a questo punto ho bisogno di sapere qualcosa in più su quest uomo ... premetto che non mi interessa sentimentalmente . Gentilmente la mia domanda è lui cosa prova per me ?
Così forse rimane più chiara la situazione .
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 30, 2015 7:42 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar17U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Wed Sep 02, 2015 1:44 pm

per favore
:-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN