Andare via ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Andare via ....

Messagepar Annasemplicemente » Thu Aug 13, 2015 12:35 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

Ciao .
Ultimamente sento molto l'esigenza di avere un posto tutto mio dove poter vivere e avere una vita privata (sono separata in casa ).
Vorrei sapere se ci riuscirò e se è una cosa buona per me .
Grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Andare via ....

Messagepar Annasemplicemente » Thu Aug 13, 2015 12:37 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar16D:
:TppfIT:
Rifaccio il tiraggio è venuto male
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Aug 13, 2015 4:01 pm

Ciao,
la risposta alla domanda: è una buona cosa per me, la risposta è si.
Per quanto riguarda la riuscita invece ci sono dei problemi.
Saresti in grado di mantenerti? Sapresti già dove andare? Sei veramente decisa ad intraprendere questa strada?
Cordialmente.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Thu Aug 13, 2015 7:10 pm

Ciao Rita,
infatti il problema e' proprio quello economico, ho uno stipendio di 1000,00 euro al mese!
Sicuramente non e' facile non so dove andare nel senso che non ho un posto , ma so che se resto qui non ho molte possibilita' e' il desiderio di andare in questi ultimi tempi e' tanto .... sinceramente temo anche ripercussioni da parte di mio marito.
cosa e' giusto fare per il mio massimo bene ?
grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Aug 14, 2015 7:13 am

Il tiraggio suggerisce che il problema principale sia quello di prendere la decisione di intraprendere la strada della separazione vera e propria, lo dico perché la scelta per te stessa ti farebbe affrontare ciò di cui hai paura e quindi per rispondere alla domanda che hai posto e cioè cosa fare per il tuo massimo bene sarebbe proprio quella di affrontare questa paura.
Il tarot dice che saresti in grado di vincere questa paura tuttavia comprendo la difficoltà di armarsi di coraggio perché a volte quando si è immersi nei propri problemi si può arrivare ad ingigantirli.
Cordialmente.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN