Per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messagepar agasemi » Mon Aug 31, 2015 8:04 am

Frequento un uomo che si sta separando, ma ora la moglie ha deciso di lasciargli affidato il figlio che hanno in comune, cosa che mi sconvolge perché avevamo dei progetti insieme. Non ci penso neanche a vivere in tre con suo figlio e non ne ho di miei. Mi chiedo come evolverà la relazione tra di noi. Grazie

:Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar07U:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar sole » Sat Sep 12, 2015 6:46 pm

ciao Agasemi ,
se non riesci a superare questo che per te è un ostacolo , accettare la convivenza con il figlio , potrebbe incidere sulla vostra progettualità di coppia in maniera non positiva .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar agasemi » Mon Sep 14, 2015 10:30 am

Grazie infinite della risposta, è verissimo. Nella scala di priorità di questa persona ovviamente c'è questo figlio adolescente. Lui, per non perdermi, ne vorrebbe uno con me, ma io non sono più' tanto giovane e non ne ho di miei. Ne avrei voluti, ma con il mio ex marito non ne sono venuti. Mi chiedo se questo suo spingere verso questa direzione sia una questione di mera opportunità oppure un sentimento vero, in quanto dice che avrebbe sempre voluto una famiglia numerosa e che si sente pronto a fare il padre nuovamente mentre io sono troppo mentale e mi lascio sorrere la vita tra le dita rimanendo ancorata alle mie paure. La domanda è "vorrebbe un figlio da me per sistemarsi?"
Grazie ancora

:Tar15U: :Tar10U: :Tar16U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Per Pescidoppio

Messagepar agasemi » Wed Sep 30, 2015 10:21 am

agasemi a écrit:Grazie infinite della risposta, è verissimo. Nella scala di priorità di questa persona ovviamente c'è questo figlio adolescente. Lui, per non perdermi, ne vorrebbe uno con me, ma io non sono più' tanto giovane e non ne ho di miei. Ne avrei voluti, ma con il mio ex marito non ne sono venuti. Mi chiedo se questo suo spingere verso questa direzione sia una questione di mera opportunità oppure un sentimento vero, in quanto dice che avrebbe sempre voluto una famiglia numerosa e che si sente pronto a fare il padre nuovamente mentre io sono troppo mentale e mi lascio sorrere la vita tra le dita rimanendo ancorata alle mie paure. La domanda è "vorrebbe un figlio da me per sistemarsi?"
Grazie ancora

:Tar15U: :Tar10U: :Tar16U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI