Ciao, bentrovata
Allora facciamo lo stesso lavoro ma in sedi diverse, anche se capita di lavorare nello stesso turno a volte.
quando è nata la nostra storia io volevo separarmi perchè mio marito beveva e le cose non andavano da molto tra noi. Lui invece era libero e la nostra relazione clandestina è durata 14 mesi. Poi lui ha cominciato a frequentare anche un'altra ragazza più giovane di lui (io sono più vecchia) e allora io ho chiuso per dargli la possibilità di formarsi una famiglia. Se avessi chiesto a lui di scegliere, penso avrebbe scelto me. Poi dopo 6 mesi abbiamo avuto un diverbio al lavoro (lui mi ha aggredita verbalmente in malo modo) ed io ho scritto ai superiori e non ci siamo più parlati. Ha cercato di riavvicinarsi in altri modi ma io ho sempre rifiutato la sua vicinanza, finchè ho capito che il rancore e la rabbia danneggiavano solo me e ci siamo rimessi a parlare. Nel frattempo ha lasciato la ragazza dopo 4 anni, poi si sono rimessi insieme e quest'estate lei lo ha lasciato perchè lui non vuole bambini, l'orologio biologico corre e lei vuole famiglia. Ora noi siamo passati ai messaggi e questo mi ha fatto riscoprire emozioni mai sopite. Ma ho paura di illudermi e di farmi male. Farmi una famiglia? non credo, non lo so, so solo che ho mia figlia a casa con me e non vorrei farla soffrire. Sono troppo prolissa?