par liu » Tue Nov 24, 2015 10:50 pm
Ciao Bonadea.
Non ho prova che mi abbia mentito, ma sono mie sensazioni, che ho maturato in questi mesi. Tra l'altro mi voleva coinvolgere anche in un suo progetto di lavoro, l'ho aiutato un po' in questa sua idea, ma anche sotto il contesto lavorativo non si è guadagnato la mia fiducia, anzi mi sono sentita usata. Ambiva tenermi legata a lui sia emotivamente che lavorativamente, ma credo lo volesse semplicemente per il suo tornaconto personale, perlomeno è quello che mi ha dimostrato.
Devo confessarti Bonadea che un po' mi manca, mi mancano le sue chiacchiere, ma la situazione è troppo difficile, io non ho fiducia in lui e non ho voglia di sprecare ancora il mio tempo con una persona che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Oggi tra l'altro, mi ha scritto un messaggio dal quale traspariva il suo dolore dovuto al mio silenzio nei suoi confronti, io non gli ho dato risposta. Io voglio seguire il consiglio dei tarocchi, non voglio farmi commuovere e impietosire da lui. Per tagliare definitivamente devo eliminare le parole, e' proprio così. Spero che lui si renda conto che sta sbagliando e che cerchi di risolvere le difficoltà con sua moglie, perché probabilmente se e' andato a cercare un altra donna, qualche problemuccio lo hanno.
Buonanotte Bonadea e grazie ancora