Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Tue Nov 17, 2015 5:09 pm

Ciò a tutto il forum.....Ciaooo pescidoppio. ..come stai mia cara?
Di tanto in tanto ripasso e proprio ieri ho rivisto dopo tanto il tuo nikname. ...e allora non ho potuto fare a meno di scriverti.
Sono davvero contenta....Mi piacerebbe fare un tiraggio....per il momento ti abbraccio.
Spero ti ricordi di me....
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Sat Nov 21, 2015 3:01 pm

:Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT: Grazie a chi volesse rispondere. Cosa lega me e P. ?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 22, 2015 8:46 pm

Ciao Cara,
Sì che mi ricordo di te !!

Cosi intenti con questa domanda? cosa ti lega karmicamente, oppure quale l’elemento che vi accomuna nella vostra relazione ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Nov 23, 2015 5:34 am

Ben ritrovata carissima...un abbraccio affettuoso.
Intendo cosa ci lega ....cosa c'e' di reale fra me e questa persona?
Grazie cara pescidoppio
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 23, 2015 1:54 pm

Un abbraccio affettuoso a te carissima…
Potrei vedere una certa solitudine, è come se questa relazione colmasse un vuoto o meglio avesse colmato un vuoto….
L’Arcano XIII seguito dal appeso non fanno augurare ad un futuro positivo ma piuttosto ad una rottura. :wink: :roll:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon Nov 23, 2015 5:23 pm

Grazie Pescidoppio :D sono contenta che tu non mi abbia dimenticato....e come avresti potuto, ti ho stressata tanto con le mie chiacchere :lol: Cosa intendi quando dici < come se colmasse un vuoto> ....Si sono stata io a dirgli che a dicembre voglio interrompere e si e' molto alterato. Successivamente mi ha anche fatto una telefonata anonima. :roll: Che ne pensi? Grazie mille cara sirena. :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Nov 24, 2015 12:37 pm

:Tar13U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar15U: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: :roll: :wink: :mrgreen:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Nov 24, 2015 12:48 pm

Scusa Pescidoppio ma non riesco a fare il tiraggio con la parte scritta , mi viene tutto sovrapposto. Prima di questo mio pensiero c,e' un tiraggio. E' da un tre mesi che lui rimanda gli appuntamenti....ha sempre da fare...Tutto questo solo dopo che abbiamo avuto un diverbio xche non avevo gradito un suo atteggiamento e ne ho parlato. Anche oggi ha rimandato...Ti abbraccio!! Dimenticavo mi ha fatto una tel. anonima. :roll: :lol: :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Tue Nov 24, 2015 12:55 pm

Dimenticavo la domanda....Perche fa cosi?
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 24, 2015 7:08 pm

Ciao Carissima, :D
Dove ti vai a cacciare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sempre in storie impossibili… :twisted:
Al presente di questo tiraggio abbiamo il diavolo, lui, personaggio piuttosto difficile, intende manipolare gli altri, ma lui non si sposto di un millimetro. C’è poco da sperare con questa precisa razza :evil: . Oltre che diavolo e manipolatore è anche bugiardo. Se posso darti un consiglio, recupera al più presto la tua dignità, non ti merita affatto.
buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Nov 26, 2015 8:17 am

:D Buongiornissimo Pescidoppio..Hai ragione ...ma non credo d'essere cosi' autolesionista....o meglio lo sono soltanto con una persona , ma anche questo volge al termine. Non posso non dirti il vero...alla mia cara amica sirena. La persona e' sempre la stessa..Giuseppe ,avevo scritto P. come Peppe ( Giuseppe). Ho continuato gli app. mensili xche' volevo essere piu' sicura e decidere con calma. Poi lui mi ha detto che fra noi due ce' un legame molto forte e che si era battuto per continuare ad essere il mio medico. Capirai, queste parole hanno fatto si che io rinunciassi ad interrompere gli incontri. E cosi' adesso mi sono stancata davvero e dopo il diverbio di cui parlo nel primo tiraggio, gli ho comunicato che sto bene e che voglio interrompere. Continuo nel voler prestare fede alla mia decisione e sono tutto sommato, serena. Avevamo solo due incontri, novembre e dicembre. Come ti ho detto,novembre lui lo ha disdetto e dovro chiamarlo per l' ultimo incontro. Ha anche fatto una tel. anonima...ed e' normale che mi vengano dei punti di domanda! Spero mi scuserai se non te l'ho confessato all'inio. Un abbraccio stritoloso. Concedimi una domanda :mrgreen: :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Nov 26, 2015 8:21 am

:Tar11U: :Tar17U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar08D:
:TppfIT: Cosa prova per me, adesso Giuseppe? ( Prima del tiraggio, ce' un messagg. che vorrei tu leggessi) :wink: con affetto!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 26, 2015 10:35 am

Buongiorno Cara,
Non ti preoccupare, capisco…… non sono qui per giudicare… :wink: .. però diventa più facile leggere le carte quando si ha dalla parte del consultante la chiarezza. Allora riprendo il tiraggio precedente. Il diavolo è al posto centrale, significa che c’è un illusione, non c’è amore, si tratta di una dipendenza che si è creata nel decorso del tempo.
Si tu guardi le carte è come se un’energia (il diavolo) tenesse per mano il bateleur e le monde ossia lui e tu.
Lui contempla il diavolo, ovviamente questo intreccio lo stimola nella sua vita quotidiana, invece tu pensi ad attuare un giro di manovella (RdF), pensi ad un cambiamento.
La tua soluzione è di divenire la justice, ossia colei che riprende la sua indipendenza e la sua dignità. Forse facendo così lo fai crescere, matura invece di nascondersi dietro un telefono.
Dal tiraggio si può vedere che il rapporto con sua moglie è molto freddo e travagliato.

Cosa prova per me Giuseppe?
L’unico uomo del tiraggio è il papa, per cui Giuseppe è un terapeute, un padre, un nonno e un marito prima di tutto… cosi dicono le carte. Manca la carta dell’amante, dell’amore, del uomo amorevole. Oltre, non è libero nei suoi movimenti, credo di capire che la moglie lo controlli, (è possibile che lega i suoi appuntamenti ????)
Secondo te la moglie potrebbe avere intuito qualcosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??? questo spregerebbe i suoi comportamenti :roll: :roll: :roll: , è possibile ??
Buona giornata :D :D :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Nov 26, 2015 2:21 pm

:D :D Grazie Pescidoppio per la tua generosa comprensione, con te mi sento a mio agio :lol: Non saprei se la moglie lo controlla...lui lavora in una asl e ne e' il responsabile. Pero' strano....tranne che, nel lavoro non ci sia qualcuno che conosca la moglie. Comunque, prima mi dice che si batte per avermi tra i suoi pazienti e poi da un tre mesi prende delle scuse per non ricevermi....e mi vuol sentire anche per telefono...ma non ti pare un controsenso? Quindi non prova amore, ne, per la moglie,ne' tanto meno per me! Quindi il nostro rapporto si concludera' a dicembre e a lui non importera' nulla? Io continuero' nella mia decisione, anche se mi costera'. Magari avra' modo di capire. Cosa dovrebbe intuire sua moglie? Al di la' delle apparenze, Giuseppe prova delle emozioni o sentimenti nei miei riguardi? Dopo questa domanda aspettero' di vederlo e poi faccio un tiraggio. Grazie pescidoppio :D grazie infinite :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Thu Nov 26, 2015 2:27 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT: Perché questo suo atteggiamento nei miei riguardi, a quale scopo? ( Ce' prima un messaggio per te pesci)Grazie! :wink:
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI