Aimè sto bene ma...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aimè sto bene ma...

Messagepar babalucco » Fri Dec 04, 2015 12:35 am

Ciao a tutti è tanto che non torno su questo forum. Purtroppo ci torno perchè ho risolto tanti problemi che mi tediavano da secoli, e questa è una buona cosa, ma la persona che sta con me sembra fare ancora grandi fatiche a seguirmi. Chiedo se l'ostacolo sono davvero soltanto motivi pratici o se c'è qualcosa di più che va al di là delle mie forze. Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!
:Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar15D: :Tar06U:
:TppfIT:
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aimè sto bene ma...

Messagepar BonaDea » Fri Dec 04, 2015 6:50 am

Buongiorno
Sei un uomo o una donna?
Grazie
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Fri Dec 04, 2015 8:38 pm

Ciao BonaDea! Sono una donna!
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Dec 04, 2015 8:47 pm

Te l'ho chiesto perché sei rappresentata da diavolo rovescio
Posto che la domanda non è univoca, sembra che il problema maggiore lo abbia tu.
Dove dovrebbe seguirti il tuo compagno ?
E tu dove vorresti andare?
Praticamente o metaforicamente poi me lo spieghi ma credo che il problema maggiore sia tuo o facente parte di te.
Mi vuoi dire qualcosa di più?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Fri Dec 04, 2015 9:24 pm

Ma infatti è strano, mi sembra sia uscito un ritratto di ciò che era prima, un tiraggio tipico della situzione precedente...
Non saprei, io non mi sento più così e ho chiuso con ogni storia passata. Non ho una meta, vorrei solo cambiare davvero vita insieme, la direzione non la so e mi piacerebbe venisse da entrambi. Forse devo rifare il lancio?
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Dec 04, 2015 9:29 pm

No. Va bene questo.
Quale è la condizione precedente cui ti riferisci?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Sat Dec 05, 2015 5:19 pm

Ero sempre indecisa, sempre a metà con altre persone che non riuscivo a dimenticare e mi tentavano sempre. Un vero incubo.
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Dec 05, 2015 10:27 pm

Allora termino la lettura
La percezione che hai che sia lui a non seguirti non è corretta. Il blocco appartiene a te.
Ora senza bisogno che tu mi spieghi nel dettaglio il tuo vissuto, io ti darò alcuni suggerimenti che emergono dal tiraggio su cui poi tu potrai riflettere per comprendere qual'é la strada che potrai percorrere per uscire completamente dalla condizione cui hai accennato nel tuo messaggio.
Sembrerebbe che tu non ne sia uscita completamente.
Ora può essere un problema di fiducia in te stessa e nell'altro. Potrebbe essere un problema con l'infedeltà (tradire o essere tradita) problema con legami in cui è preponderante l'attrazione fisica/la sessualità piuttosto che il sentimento .
Potrebbe essere, come tu accenni, le tentazioni che ti portano a non riuscire a spezzare i legami.
Dinamiche da cui hai difficoltà ad uscire.
Sebbene tu senta dentro il cambiamento rispetto al passato probabilmente non è ancora ultimato.
Questo ti fa percepire l'altro come colui che non ti segue nel percorso.
In realtà chi ha vissuto in una situazione di fermo stagnante sembrerebbe che sia proprio tu e che oggi stai muovendo i primi passi verso un cambiamento.
Il tiraggio è positivo rispetto a questo percorso perché l'evoluzione la vediamo nella carta dell'innamorato dunque una apertura maggiore verso i sentimenti, la fedeltà, la fiducia la capacità di scelta che fino ad oggi è venuta a mancare.
Lui ti segue ma tu devi mostrare che ti stai muovendo verso un cambiamento che ti consentirà di avere rapporti sentimentali piuttosto che legami poco sani in cui il sentimento é totalmente assente .
Dunque il consiglio è proprio quello di iniziare un altro cammino.
parli di problemi pratici e certamente è una delle componenti ma c'è molto altro che ti riguarda personalmente .
Se hai domande chiedi pure
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Mon Dec 07, 2015 2:48 pm

Grazie BonaDea. Io purtroppo non ho idea di che cosa in me ostacoli il cambiamento. Provo a fare un lancio in questo senso allora, per capire meglio questo aspetto. Ti ringrazio
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar20D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Dec 07, 2015 3:06 pm

Come vedi un ulteriore tiraggio non era necessario sono usciti 21 arcani tranne uno.
Ma quell'uno che manca ti da la stessa risposta che ti ho dato nel post precedente.
Peraltro esprimi un concetto ma non hai posto una domanda precisa e al concetto che esprimi il Tarot ha già risposto
Rileggi il mio post precedente a questo
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Tue Dec 22, 2015 10:14 am

Cara Bonadea, ho aspettato finora a rispondere perchè ho cercato di riflettere per trovare un senso a quello che dici. Hai ragione quando dici che in una condizione di fermo stagnante per molto tempo ci sono stata io, ma ora io sento di esserne uscita. Non ho mai avuto legami dove il sentimento è assente e ho tagliato i ponti con ogni tentazione (sentimentale) esterna. Eppure è ancora tutto bloccato. Forse puoi aiutarmi a formulare meglio la domanda? Grazie
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Dec 22, 2015 11:23 am

BonaDea a écrit:Allora termino la lettura
La percezione che hai che sia lui a non seguirti non è corretta. Il blocco appartiene a te.
Ora senza bisogno che tu mi spieghi nel dettaglio il tuo vissuto, io ti darò alcuni suggerimenti che emergono dal tiraggio su cui poi tu potrai riflettere per comprendere qual'é la strada che potrai percorrere per uscire completamente dalla condizione cui hai accennato nel tuo messaggio.
Sembrerebbe che tu non ne sia uscita completamente.
Ora può essere un problema di fiducia in te stessa e nell'altro. Potrebbe essere un problema con l'infedeltà (tradire o essere tradita) problema con legami in cui è preponderante l'attrazione fisica/la sessualità piuttosto che il sentimento .
Potrebbe essere, come tu accenni, le tentazioni che ti portano a non riuscire a spezzare i legami.
Dinamiche da cui hai difficoltà ad uscire.
Sebbene tu senta dentro il cambiamento rispetto al passato probabilmente non è ancora ultimato.
Questo ti fa percepire l'altro come colui che non ti segue nel percorso.
In realtà chi ha vissuto in una situazione di fermo stagnante sembrerebbe che sia proprio tu e che oggi stai muovendo i primi passi verso un cambiamento.
Il tiraggio è positivo rispetto a questo percorso perché l'evoluzione la vediamo nella carta dell'innamorato dunque una apertura maggiore verso i sentimenti, la fedeltà, la fiducia la capacità di scelta che fino ad oggi è venuta a mancare.
Lui ti segue ma tu devi mostrare che ti stai muovendo verso un cambiamento che ti consentirà di avere rapporti sentimentali piuttosto che legami poco sani in cui il sentimento é totalmente assente .
Dunque il consiglio è proprio quello di iniziare un altro cammino.
parli di problemi pratici e certamente è una delle componenti ma c'è molto altro che ti riguarda personalmente .
Se hai domande chiedi pure
BonaDea

ti ho riportato questo messaggio perché ti sei fermata a ciò che probabilmente ti ha più colpito
Io non ho detto che non c'è movimento verso il miglioramento anzi affermo il contrario aggiungendo soltanto che non è un lavoro ultimato e che uscire da certe dinamiche non è semplice soprattutto se hanno fatto parte di noi per molto tempo
Stai muovendo i primi passi
Potrebbe essere illusorio il pensiero di esserne già fuori completamente ma è proprio ora che ti stai muovendo verso un netto miglioramento
É necessario che tu prosegua senza ricadere
Tutto qui
Abbi fiducia in te stessa
Ti abbraccio
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Tue Dec 22, 2015 11:44 am

Grazie per questa iniezione di fiducia. Resta il fatto che il mio compagno non mi sostiene in questo cambiamento. Pensavo fosse per questo passato ingombrante e per la sua mancanza di fiducia ma ho l'impressione che per assurdo fosse proprio quella situazione a tenere viva la nostra storia e che ora che si potrebbe fidare di me e iniziare qualcosa di nuovo, invece si sia seduto. È questo che vorrei capire.
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Dec 22, 2015 12:06 pm

Che intendi per essere sostenuta?
Lui è seduto (il Papa) ma sembra ben disposto
In sostanza quali sono queste dinamiche da cui ti stai liberando?
Qui emerge che sia tu per ciò che ti riguarda a dover trovare la spinta per dire "ok sono pronta dico NO a ciò che fino ad oggi mi ha tenuto sotto scacco e scelgo di essere fedele a me stessa prima che a chiunque altro e vado verso la libertà di vivere rapporti sentimentali basati sull'amore sulla fiducia e sulla fedeltà "
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucco » Thu Dec 24, 2015 9:05 am

La dinamica da cui mi sto/ci stiamo liberando, era una relazione malata nella quale io ero sempre in bilico tra lui e un altro, e lui mi aspettava sempre con pazienza. Dopo tanti sforzi questa situazione è rotta, e ora vorrei che questo papa/papà si alzasse per giocare insieme a me e iniziare qualcosa di nuovo. Spero che così sia più chiaro.
babalucco

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI