è il destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è il destino?

Messagepar ramona » Sun Jan 03, 2016 12:04 pm

Col passare degli anni la mia vita è cambiata ma c'è una data in cui ho subito i grandi " successi" , è un caso oppure il destino ha fatto in modo che succeda?
Il 12 novembre 2009 sono arrivata per la prima volta in Italia e me ne sono innamorata di questo paese meraviglioso...
Il 12 novembre 2011 ho iniziato una relazione con il mio ragazzo per cui ho perso completamente la testa...
Il 12 novembre 2015 ho iniziato a lavorare e amo il mio lavoro...
Sarà un caso oppure Il destino mi vuole dire qualcosa?
Le cose che sono successe in queste date sono destinate a durare nel tempo o sono solo una coincidenza?

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar15U:
:TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il destino?

Messagepar ramona » Mon Jan 04, 2016 12:53 am

Qualcuno mi può rispondere per favore.
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 04, 2016 4:50 pm

Cara Ramona,
Non è affatto un caso! il 12 / 11 ti ricorda qualcosa o qualcuno? Queste date corrispondono ad un compleanno, ad una data di nascita di un membro della tua famiglia (padre – madre – zio – nonna - nonno). Controlla se queste date sono in correlazione con una persona a te cara, significherebbe che tale persona ti protegge e ti dà una mano nella tua vita. A te poi, farne tesoro affinché durino nel tempo.
Vengo al tiraggio, le tre prime carte “passato presente futuro” contengono delle lame e talvolta capovolte, significa che ci sono dei conflitti, anche forti.
Hai dei problemi sul lavoro o nella vita in questo momento ? che lavoro fai?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Jan 04, 2016 7:02 pm

Grazie pescidoppio per la tua attenzione. In anzitutto ti dirò che nessuno della mia famiglia è nato in questa data ed è proprio per questo motivo che non saprei a cosa collegarla.
Per quanto riguarda il lavoro, faccio un lavoro porta a porta ma non mi lamento. Avrei molto da dire sulla situazione critica che sto attraversando nel rapporto con il mio fidanzato ma non so se questo possa aver a che fare.
Se hai altre domande chiedi pure... così forse mi potrai aiutare a venire a capo di tutto
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 04, 2016 7:32 pm

Riprendiamo da capo……
_Se desideri capire il perché delle coincidenze delle date, è meglio fare una domanda specifica del tipo: “qual è il messaggio che si nasconde dietro la data del 12/11 oppure cosa significa la ripetizione della data 12/11 nella mia vita… in somma vedi tu come porre la domanda. Cmq se 12/11 si ripete, cerca bene nella tua mente, ma per forza esiste una correlazione con qualche evento o qualche data particolare… per forza..

_Poi nella domanda “Le cose che sono successe in queste date sono destinate a durare nel tempo o sono solo una coincidenza?”. Per non confondere il tarocco nelle sue risposte è meglio chiedere una sola cosa alla volta. Per cui chiedi : …sono destinate a durare? o…..sono solo coincidenze ? dimmi tu ?

_ la relazione con tuo fidanzato…. Forse il tiraggio parla proprio di questo….. I conflitti sono forti come dicevo. La soluzione ai conflitti espressi in justice capovolta e arcano XIII è una coppia formata da pape/papesse. Cosa significa? Che la vostra coppia deve un attimo calmarsi… riflettere… confrontarsi….valutare….
Sei gelosa di tuo fidanzato? Lo vuoi controllare?

_Ultimo punto, la tua domanda s’intitola “è il destino”. Non a caso la RdF rappresenta proprio il destino della vita, per cui, si, è il destino che ti mette davanti a queste date…. Rimane da capire il perché…. lo vedremo dopo.

Per ora ti chiedo gentilmente di proseguire con l’argomento che stiamo trattando (la vostra coppia) prima di fare altre domanda, diversamente ci confondiamo.
Buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Jan 05, 2016 7:20 am

Eccomi.. della coppia non saprei cosa dirti. Abbiamo attraversato alti e bassi.. abbiamo superato crisi difficili, ci siamo lasciati e siamo ritornati insieme più di una volta. Gelosa lo sono, perché lo amo. Geloso lo è anche lui anche se non lo dice chiaramente. Lui sta soffrendo molto e sono tante le volte in cui ha deciso di lasciarmi perché non stava bene ma non riesco a capire questo suo malessere. Non riesco proprio a capire cosa gli sta succedendo, come adesso, che in poche parole ha deciso di nuovo di lasciarmi. Non lo sto controllando, nn è lui che sto cercando di controllare ma non lo nego che vorrei avere più controlla della situazione. Mi sta facendo troppo male ma non voglio rinunciare, non voglio negare quello che provo.. vorrei riuscire a capire dove è il problema e risolverlo. Spero che tu mi puoi aiutare in qualche modo a rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 05, 2016 10:04 pm

Se riguardo il tiraggio, vedo una mancanza di libertà, una mancanza di apertura nella vostra coppia. Essere coppia non significa prigione…. Occorre lasciare spazio all’altro…. Diversamente vi soffocate a vicenda… e si rischia di perdere l’essere caro. Dal tiraggio siete troppo concentrati su voi stessi…. Apritevi al mondo e ad altri… abbiate i vostri interessi anche se sono diversi… penso che sia la chiave di un’unione felice…
Prova a togliere la corda che le hai messo al collo… vedrai che non partirà più… più lo leggi e più vuole scappare… più lo lasci libero e più si legherà a te….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Jan 06, 2016 12:34 pm

Io non capisco dove sbaglio con lui. Non riesco a capire come dovrei comportarmi. Mi sembra quasi che mi stia prendendo in giro perché appunto, non è la prima volta che succede. Mi sono allontanata per lasciarlo libero, sono venuta a vivere in un'altra città per lavoro ed è stato proprio questo a farlo avvicinare ancora di più. Però non è durato molto ed è successo di nuovo... sta volta però mi ha detto che non vuole deludere la sua famiglia e x questo motivo non vuole stare con me. Io non so più se la colpa è mia o sua, so solo che la sua famiglia non mi vuole e lui forse non mi ama abbastanza per farmi accettare dai suoi. Posso fare una domanda riguardo il rapporto con la sua famiglia?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Jan 06, 2016 8:35 pm

Anzi, preferirei continuare con la domanda che mi hai suggerito tu e quindi chiedo "Qual'è il messaggio che si nasconde dietro la data del 12/11?"
:Tar13U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar16U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 07, 2016 8:58 pm

Mi dispiace che tu non approfondisca il tema della coppia, credo che sia importante sviscerare l’argoamento anche perché il nuova tiraggio parla sempre di esso.
Ritroviamo esattamente la justice e l’arcano XIII diretti contro de te; a questo punto immagino che si tratti della tua “suocera” che sia contro di te come spieghi. Il tarocco ti dice di essere fedele a tuo ragazzo che prima o poi le cose si aggiustano. Pero non essere oppressante, lo faresti allontanare.
Se vuoi indagare maggiormente sul argomento falo pure.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Thu Jan 07, 2016 9:25 pm

Beh, certo. Loro sono musulmani e nn accetteranno mai che il loro figlio si faccia una famiglia con una cristiana e tanto meno con me che nn ho nemmeno origini italiane. Io vorrei approfondire questo argomento ma sono talmente tante le cose che vorrei capire che non saprei neanche da dove iniziare.
Dunque vediamo, dici che la mia "suocera" è contro di me.. mi sapresti dire che motivi avrebbe?
Il tarocco mi consiglia di rimanergli fedele che prima o poi le cose si aggiusteranno.. io lo desidero più di ogni altra cosa ma io mi chiedo in che modo? Fino a che punto? Cmq nn mi passa neanche per la testa di fargli alcun torto.. Anche se lo volessi fare nn ci riuscirei per un semplice motivo.. sono troppo innamorata di lui per poter pensare ad altro. Già tanto che riesco pensare al mio lavoro..
Io ora come ora non lo sento nemmeno, nn per mia scelta ma perché lui nn mi vuole sentire e quindi, mi potresti dire quanto tempo ci vorrà prima che le cose si aggiusteranno?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Thu Jan 07, 2016 10:09 pm

Eccomi.. già che ci sono, tanto per rimanere in tema :D , mi sapresti dire se nella soluzione del tiraggio ci sono dei consigli su come potrei fare per farmi accettare dalla sua famiglia? Dalla mia "amatissima suocera" soprattutto?
Cosa dovrei fare per riuscire a risolvere questo problema una volta per tutte? Si potrà mai risolvere?
Oltre a nn stargli col fiato sul collo come si dice, con lui come mi devo comportare per fargli capire che anch'io sto male e che sono stanca di andare avanti con questo tira e molla continuo?
Cmq ti ringrazio per la tua disponibilità e per la pazienza con cui curi ogni dettaglio di questo argomento.. Mi stai aiutando moltissimo a mantenere un'attitudine positiva..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 08, 2016 9:20 pm

Piuttosto complicata la tua storia. Vivi da sola? Con tuo lavoro c’è la fai a mantenerti?
Hai famiglia in Italia?
Nel tiraggio precedente si direbbe che a volte è lui che ti cerca poi sei tu a cercarlo! È così?
Direi che la situazione è da esaminare sul serio visto suo comportamento incostante che alla lungo potrebbe veramente indebolirti. Sei sicura di volere questo ragazzo per la vita?
Sei pronta ad affrontare costumi diversi? nel tiraggio, si vede i genitori suoi pochi aperti al mondo, chiusi su loro stessi!
Fammi una domanda ben precisa, dimmi cosa vorresti veramente sapere?
Prima di pensare ad essere accettata o meno dalla suocera, dovresti chiederti se questo ragazzo è l’uomo giusto per te… che dici? Non vorrei che questo ragazzo facesse il tira e molla …… per poi lasciarti definitivamente. Forse, merito meglio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Fri Jan 08, 2016 10:10 pm

Per rispondere alle tue domande inizierei col dirti che fino a prima di trasferirmi in un'altra città vivevo da sola ma non stavo lavorando. Mi facevo aiutare da mia madre con le spese. Ora ho iniziato veramente da poco tempo il lavoro e non ho ancora ricevuto uno stipendio intero però ho intenzione di tornare a vivere da sola o perlomeno non con mia mamma ed il suo compagno.
In Italia ho solo mia madre e mia sorella che viene In vacanza ogni tanto, (con mio padre non ho un rapporto molto sereno).
È Per quanto riguarda lui, è vero.. lui mi cerca sempre x primo (anche perché se lo facessi io non mi darebbe attenzione ) però lo fa fino a quando io non cedo e poi mi sfugge come se avesse paura di impegnarsi. Io sono sicura di volerlo, sicurissima direi, perché lo amo davvero e sarei pronta a cambiare tutto, questo non tanto per lui ma anche per come sono fatta io.
Per quanto riguarda i suoi genitori. È vero, sono molto chiusi e direi anche molto difficile da convincere ma deve esserci un modo per riuscire.
Ora dovrei fare un altro tiraggio? Io ci provo con la domanda che mi hai suggerito Quindi
È lui il ragazzo giusto per me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar10D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar18U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

p.s. una cosa insignificante ma forse può aiutare.. lui ha quasi 3 anni in meno di me
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 11, 2016 7:25 pm

Scusa per la tardiva risposta….se lui è tuo ragazzo giusto?
Che tiraggio lungo!!! Non le amo!!!! Spesso un tiraggio lungo è sinonimo di cose complicate e non chiare.
Proviamo…. Prendo per iniziare la colonne del presente che risulta molto significativa. La luna che può indicare in questo contesto una certa differenza di cultura / la RdF capovolto, vale a dire che il destino è poco favorevole alla vostra storia / l’arcano XIII indica un energia negativa indirizzata verso la ragazza del mondo che saresti tu / il bateleur capovolto indica purtroppo una ragazzo poco sincero / quanto al diavolo parla da se. Questo è l’illustrazione della situazione attuale….
Se guardo le tre carte che formano le estremità a forma di triangolo, vedo appeso capovolto / justice capovolta / diavolo / queste tre carte mostrano delle corde, la corde in generale significa dei vincoli, dei limiti, degli impedimenti nel muoversi…. Queste carte ribadiscono una situazione poco invitante.
Le uniche due carte positive sono l’imperatrice e l’imperatore che formano una coppia, purtroppo una distanza le separano uno dall’altra, in altre parole, c’è molta diversità, ostacoli e persone tra voi due.
Non penso che la differenza di età di cui parli sia l'ostacolo ma tutto di cui ti ho descritto sopra lo è.
buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN