Amore da dimenticare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore da dimenticare?

Messagepar Anitram » Mon Jan 25, 2016 7:20 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar06D:
:TppfIT:

Buonasera, questo è il mio tiraggio e sarei molto felice se qualcuno potesse dargli un'occhiata.
Io e il mio ex, abbiamo vissuto una storia molto intensa è durata per tre anni e poco meno di un anno fa mi ha lasciata. Ammetto che La situazione che si era creata negli ultimi due mesi era molto complessa e pesante da gestire, ma non sono mai stati messi in discussione i sentimenti che provavano l'uno per l'altro, ciò nonostante lui dice di non aver più retto e ha deciso di mollare tutto. È stato un anno complesso, pieno di litigi, di incomprensioni, di suoi contatti che mi hanno fatto sperare in un suo ritorno, ma non appena io lo assecondavo lui scappava di nuovo. Non ho ancora capito se questi suoi contatti fossero dettati da un suo egoismo o se invece fossero dovuti ad un sentimento che non si è ancora spento. Io sono ancora molto innamorata di lui e sarei disposta a fare mille sforzi per ritrovare il nostro equilibrio, vorrei sapere se lui è ancora innamorato di me e se la mia speranza di riaverlo al mio fianco per una nuova e matura relazione non sia totalmente vana.
Grazie a chiunque mi risponderà
Anitram

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore da dimenticare?

Messagepar Rita » Tue Jan 26, 2016 3:46 pm

Ciao,
mi dispiace ma non sarebbe una buona scelta per fare mille sforzi per ritrovare il vostro equilibrio.
Lui guarda il fermo perciò è quello a cui pensa. Il destino porterà altro.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Anitram » Tue Jan 26, 2016 10:09 pm

Grazie per avermi risposto, anche se vorrei chiederti dei chiarimenti.
"Lui guarda il fermo" nel senso che non vede un futuro per noi perché è certo di aver preso la giusta decisione o perché non prova più nulla per me? So che potrebbe sembrarti superflua questa domanda, ma vorrei almeno provare a trovare una spiegazione dietro a certi suoi comportamenti. Grazie :)
Anitram

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jan 27, 2016 3:22 pm

Lui guarda il fermo nel senso che non ha intenzione di “fare mille sforzi per ritrovare il vostro equilibrio” come saresti intenzionata a fare tu.
Dato che il tarot cerca di aiutare te è a te che sta dicendo che la tua intenzione di fare mille sforzi non è una buona scelta.
Non so il motivo per il quale non ha intenzione di sforzarsi, può essere tutte e due le cose che hai scritto.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN