Ancora entra nei mie sogni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ancora entra nei mie sogni

Messagepar Pirina » Mon Feb 01, 2016 4:07 pm

Salve a tutti, ho bisogno purtroppo di porre una domanda, purtroppo perché la mia mente non riesce a scordarsi di lui, dopo due anni dalla chiusura mi riappare nei sogni, questo mi fa rimanere sveglia e non smetto di pensarci....... la mia domanda è : anche lui vorrebbe risentirmi?
Grazie a tutte
:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar18U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ancora entra nei mie sogni

Messagepar Rita » Fri Feb 05, 2016 7:33 am

Ciao, per quale motivo vi siete lasciati?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Feb 05, 2016 8:47 pm

Ciao Rita e grazie per la risposta,
con questo uomo ho avuto dei contatti virtuali durati un anno, ci siamo incontrati una volta, dopo l'incontro lui mi mandava dei saluti informali, non ho mai capito bene il motivo, il dialogo era ormai fermo, non sopportavo più il distacco ed ho cancellato il suo contatto, avvisandolo con una serie di messaggi della mia decisione, la sua freddezza e distacco mi faceva soffrire, sono convinta di aver fatto la cosa giusta, in più lui si stava sposando, preparava il suo matrimonio ma non me lo ha mai detto, non so bene perché ha sempre nascosto la cosa, quindi non propriamente ci siamo lasciati ma ciò che c'era per me non c'era più...... cerco di non pensarci ma non è semplice..... è come se per me non finisse mai la speranza di risentirlo, i sogni che spesso affiorano mi mandano in confusione, tutto è chiuso da due anni, perché ancora mi tormento non lo capisco.......

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Feb 06, 2016 10:00 am

Ti tormenti probabilmente perché non hai “digerito” la dinamica della situazione.
Stai attenta a non confondere questi sogni per dei segnali in quanto il tarot evidenzia una sorta di elaborazione onirica.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Feb 06, 2016 8:41 pm

Ciao Rita, sono convinta che è solo un mio stato mentale, ci vorrà forse altro tempo, spero solo che esca al più presto dalla mia mente....... grazie ancora

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN