Evoluzione.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Evoluzione.

Messagepar music_joy » Wed Feb 10, 2016 10:00 pm

:Tar15U: :Tar04U: :Tar02U:
:TppfIT:

Buonasera. La mia domanda è : come si evolverà il rapporto tra me e lui?
Ho reagito in maniera drastica ed eccessivamente impulsiva alla sua richiesta di prendere le distanze e proseguire ciascuno la sua vita. Purtroppo io continuo a desiderare da questa forte e bella amicizia molto di più.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Evoluzione.

Messagepar Rita » Thu Feb 11, 2016 2:35 pm

Ciao,
la carta posizionata al futuro rappresenta una donna sola perciò è molto probabile che l'evoluzione di questo rapporto sarà la solitudine.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Fri Feb 12, 2016 5:05 pm

Grazie pr avere risposto, Rita.
Chiedo ai tarocchi se vivrò una relazione felice, se riuscirò a innamorarmi ed essere riamata dello stesso amore.

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar16U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Feb 13, 2016 8:38 am

Il tiraggio dice che è possibile, tuttavia sembra sottolineare che sarebbe meglio per te accettare ciò che ti ha detto quest’uomo dal quale tu vorresti qualcosa di più.
Inoltre affinché tu possa realizzare ciò che vuoi occorrerebbe investire in un uomo spirituale e non in uno terrestre/materiale.
Buona giornata.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Sat Feb 13, 2016 9:43 am

Grazie di nuovo, Rita. Ho sempre rispettato il destino (per una consapevole scelta della mia visione personale della vita e degli eventi che ci accadono), sia il mio che quello delle altre persone; trovo profondamente ingiusto forzarlo, anche se a volte mi viene naturale chiedermi se esistano situazioni che abbiano anche lo scòpo di insegnarci a lottare per ciò in cui crediamo.
La mia domanda non era riferita allo stesso uomo - ma era aperta ad altre possibilità, perché i tarocchi potessero aiutarmi a mantenere viva la speranza nel mio cuore. La scelta di un uomo spirituale contrapposto ad uno materiale è inevitabile per me, sulla base di quello che sono e delle mie scelte di vita - ma il mio intimo sogno è quello che si uniscano entrambi. Sogno di incontrare vivere insieme a un uomo che viva spiritualmente la vita di ogni giorno, e che sappia muoversi con disinvoltura sia negli spazi invisibili che nelle strade del mondo, che condivida con me l'intento di dare forma concreta e visibile a tutto ciò che non si vede. Il modo più sublime per onorare l amore è farlo, e non soltanto sentirlo, o parlarlo, o riservarlo ad ambienti e persone circoscritte.
Credo che sia possibile realizzare questo anche in concreto. Ogni volta che lo metto in discussione, ricordo che io esisto. E dunque, esiste.
La persona di cui ho chiesto all'inizio del post mi ha permesso di condividere per lungo tempo questa unità di spiritualità e materialità, ed è stato bellissimo. Avrei desiderato che proseguisse nella scelta di un cammino comune, insieme, vicini - come coppia e non come amici.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Sat Feb 13, 2016 9:50 am

L'unica domanda che potrei fare per aiutarmi a fare chiarezza nella circostanza specifica è: sono io la donna che sta cercando?

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Feb 13, 2016 6:03 pm

Lo so che la tua domanda non era riferita allo stesso uomo tuttavia il tiraggio mostra l’interesse che hai verso questa persona ancora nel futuro, tant’è che quest’ultima domanda l’hai fatta su di lui. Contemporaneamente risponde alla domanda che hai posto e cioè “vivrò una relazione felice, riuscirò ad innamorarmi ed essere riamata dello stesso amore” dice che è possibile che tu riesca.
Per quanto riguarda l’ultimo tiraggio non si può dire che sia favorevole alla domanda posta.
Inoltre mette in evidenza che occorrerebbe purificare il mentale da falsi schemi mentali e da quello che hai scritto nel precedente post è molto probabile che si riferisca ai tuoi intimi sogni.
Dato che il tarot mette in risalto questa sfumatura su una domanda relativa all’amore è molto probabile che ci sia una relazione tra la riuscita e il cambiamento di schemi mentali in merito a ciò che si cerca in un rapporto.
Buona fortuna.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Sat Feb 13, 2016 6:58 pm

Grazie Rita. Indubbiamente qlcs va cambiato. Sicuramente (e direi anche paradossalmente) non avrei mai pensato che quello che devo cambiare sono proprio quelli che sono i miei punti fermi. Ti ringrazio per avermi offerto questa possibilità di visione, perché molto spesso sono proprio i punti fermi a tenerci FERMI. È che la cosa più difficile è accorgersene. Grazie di cuore per questo suggerimento. Non so bene come mettere in pratica questo. Probabilmente mandando a....spigolare la donna saggia e perfetta che vorrei essere, e lasciando respirare e vivere quella fragile vulnerabile fallibile debole e talvolta volubile e isterica che sono.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Feb 14, 2016 9:33 am

Parole decisamente molto sagge.
Il tiraggio che mostra da dove puoi cominciare è il secondo.
Ti stai dando molto da fare per cercare di essere “perfetta”?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Sun Feb 14, 2016 11:07 am

Si, Rita. Sia per indole che per l educazione che ho ricevuto ho un senso molto forte della giustizia, giustizia intesa come rispetto per ogni forma di vita e per la libertà di ciascuno di scegliere come viverla. Quello che ha sempre mosso i miei pensieri e le mie azioni è sempre stato un ideale alto di bellezza e amore. Non ho mai sentito fino ad ora la spinta ad oppormi ad esso, è sempre stata una cosa molto naturale e spontanea. In questo momento la naturalità e la spontaneità mi portano a volere. A chiedere a esigere a pretendere a desiderare. Mi sento come una bambina che urla ed urla un grandissimo no dal profondo della sua pancia, e che vuole quest uomo nella sua vita, vicino a lei.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Feb 15, 2016 8:42 am

Dato che hai scritto che hai un senso molto forte della giustizia intesa come rispetto,suppongo che non dovresti avere particolari problemi nel rispettare la richiesta che ti ha fatto quest’uomo, giusto?
Il secondo tiraggio mostra che dovresti abbassare i tuoi alti ideali, fare meno, pretendere meno. La donna sul “piedistallo” non va bene la soluzione è una donna che si abbassa. Con questo non intendo dire che dovresti diventare zerbino ma in rapporto ai tuoi ideali occorrerebbe abbassare il tiro.
La stessa soluzione suggerisce anche l’idea che forse hai qualche problema ad accettarti per quello che sei, ma dovresti farlo. Onestamente non è solo la soluzione a suggerire questo ma anche lo sforzo che fai per essere la donna saggia e perfetta che vorresti essere…a volte la saggezza sta proprio nell’accettarsi per come si è.
In fondo non è meglio essere amati/accettati per quello che si è piuttosto che per quello che vorremmo essere?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Mon Feb 15, 2016 6:38 pm

Grazie Rita. E' sempre stato così, fino ad ora. Forse mi sono espressa in maniera poco chiara dicendo che "Non ho mai sentito fino ad ora la spinta ad oppormi ad esso, è sempre stata una cosa molto naturale e spontanea. In questo momento la naturalità e la spontaneità mi portano a volere. A chiedere a esigere a pretendere a desiderare.", così come forse è poco chiaro che non ho mai sentito prima di volere/desiderare qualcosa così tanto.
Per quanto riguarda l'accettazione di me stessa non posso che constatare (e quindi accettare) che adesso c'è un grande bisogno di amare - ed essere riamata. Semplicemente questo.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Feb 16, 2016 6:57 am

Onestamente non credo di aver capito cosa vuoi dire in questo post.
Avresti voglia di spiegarlo in modo più comprensibile per me?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN