pescidoppio, sono sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio, sono sulla strada giusta?

Messagepar teresanna » Sun Mar 06, 2016 10:28 am

Cara Pescidoppio, la mia storia con un uomo impegnato si era interrotta perchè, come mi avevi detto anche tu, non vedevo via di uscita. In questi giorni, dopo qualche mese, mi sta cercando. Io sono certa di non ricominciare alle stesse condizioni. Ma ti chiedo: ha intenzione di cambiare qualcosa o vuole solo ricominciare come prima?
Grazie del tuo tempo!
:Tar18U: :Tar04U: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pescidoppio, sono sulla strada giusta?

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 06, 2016 8:17 pm

Vedo una tematica di case, che fa come lavoro?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Mon Mar 07, 2016 4:27 pm

Cara Pescidoppio, in effetti si sta occupando di case in questo periodo, ma non per lavoro. Lui non convive con la sua compagna ufficiale, ma da solo, anche se sono nella stessa città. Io, invece, abito in un'altra città. Nei suoi progetti, indipendentemente da me, c'era l'idea di trasferirsi nella mia città che è più funzionale al suo lavoro e dove ha già una casa di famiglia. Insomma, una storia che gira intorno a 4 case!
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 07, 2016 6:51 pm

Ora capisco tutto questo movimento attorno alle case !!!
Le storie d’amore sono sempre molto complicate, figurati a leggere nelle carte !!!!
Nonostante ciò, sembra che quest’uomo abbia la voglia di costruire qualcosa insieme a te…
Siete diverse ma insieme siete pieni di risorse e pieni di entusiasmo.
Vi conoscete da tanto? ti faccio questa domanda perché nelle carte è come se siete fratello sorella… è come se vi conoscete da tanto tanto…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Mon Mar 07, 2016 7:14 pm

Grazie Pescidoppio. Ci conosciamo da cinque anni, non tantissimi, ma siamo stati prima buoni amici e poi, da circa un anno abbiamo una storia. Siamo profondamente legati, io mi fido molto. Proprio per questo ho interrotto la relazione, non mi sembrava più di essere sincera, poichè lui ha una compagna da tanti anni. E non voglio far soffrire nessuno. Le carte dicono che vuole costruire qualcosa con me. Ma lui riuscirà a rompere con il passato?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar14U:
:TppfIT:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 08, 2016 6:50 pm

Rompere no, fare chiarezza si, con il tempo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Sat Mar 12, 2016 3:15 pm

Grazie tante cara Pescidoppio. Vorrei, se è possibile, chiedere ancora una cosa. E' vero che ci vuole tempo e tanta pazienza, ma riusciremo a trovare una dimensione "normale" o sarà sempre tutto nascosto?
:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar18U: :Tar02U:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 14, 2016 3:45 pm

Intanto come procede la vostra relazione?
Quanti anni avete? ci sono dei figli? Avete mai parlato del argomento “figli”?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Tue Mar 15, 2016 6:19 am

Cara Pescidoppio, non siamo giovanissimi: abbiamo superato entrambi i 40. Io ho un figlio. lui ne ha due. La nostra relazione è ferma, perchè non voglio più che sia clandestina. Ovviamente, so bene che ci vuole tempo, soprattutto per rispetto dei figli, ma lui è indeciso, si arrabbia, poi mi cerca, ma sostanzialmente non ha ancora preso una decisione. Io, invece, sì. Difendo questo amore con le unghie e con i denti dalla clandestinità e dalle bugie, a costo di restare sola. Perchè per me è importante.
Grazie del tuo tempo.
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 15, 2016 8:39 am

Ecco perché ci sono i figli nel tiraggio, sono i vostri…. Sei forte, complimenti…..solo cosi facendo si riesce ad arrivare ad una vera e sana conclusione….
Se ti spiego il tiraggio capirai subito… nel tiraggio non c’è un sola figura dell’uomo…si non è che capovolto, significa che l’uomo per ora si nasconde ancora… la donna in tutte le sue faccettature è protagonista di questo tiraggio… il tiraggio dice di non essere troppo razionale, troppo determinata…..lascia spazio al tempo…… secondo le carte sta maturando una decisione…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresanna » Sun May 29, 2016 11:07 am

Cara Pescidoppio, ritorno qui dopo quasi tre mesi. Le cose procedono bene, vedo un'evoluzione, e mi sento molto più serena. Dell'altra non parliamo più, come se non ci fosse, ma c'è. Non ci penso, mi vivo tutte le emozioni belle che posso avere e non sono poche. Però chiedo alle lame se per ora tutto resterà così o se potrò avere una relazione "normale".
Grazie sempre del tuo prezioso tempo.
:Tar11U: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar10U:
teresanna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN