Ciao Pescidoppio, allora ti scrivo ora in quanto ancora la domanda non l'ho presentata ed ho tempo oggi sino a mercoledì entro 12.00 per consegnarla.
So che questo conocrso come dicevo è duretto, non credo di farcela, te lo dico fin da subito, intanto la domanda la presento, poi per studiare ci metto un pochetto, dovevo portare la domanda subito per avere almeno una sufficienza preparazione e chiedere dove studiare.
Questo lavoro non è altro che lavoro di centrale operativa tipo come quella del 118, 112, 113 e 115. Soltanto che si prende la chiamata e la si trasferisce in base alla richiesta ad uno dei 4 numeri che ti ho citato, tutto qua è il lavoro, eccetto che richiedere una lingua straniera di livello almeno pari a B2. Visto che a gennaio si parlava di 13 posti ed alla fine al bando di concorso ne hanno messi 3 soltanto di cui 1 riservato ai volontari delle forze armate quindi dal dire al fare alla fine si è visto.
Invece nelle ultime 2 settimane si è venuto a sapere che uscirà un altro concorso anche questo è interessante, e uno che mi interessa parecchio se non di più di questo qui, da come hanno detto al tg regionale, riguarda sulla sicurezza nella capoluogo di provincia. I posti sono 12, ma richiedono un limite di età, e si spera che cambino idea, come su questo che sto presentando domanda. Alla fine posso dire di spararmi le ultime cartucce a partire da oggi sino più o meno alla fine dell'anno. Dopodiché altre possibilità non ce ne sono più.
Come ti ho detto ho intenzione di andarmene da dove sono, spero di riuscirci al più presto possibile, il tempo non è molto e devo sbrigarmi.
Quello che interessa a me purtroppo non uscirà, in quanto non esce dal 03/03/2006, però, posso fare un concorso simile a quello del 2006 che oramai son 3 anni di fila che esce, e pare che uscirà di nuovo anche quest'anno, potrebbe essere l'ultima possibilità per quel concorso in quanto sto arrivando al limite di età richiesto. Si può perfino passare da un'amministrazione ad un'altra, purtroppo quello che voglio io dall'altra parte non ci si può rimanere in quanto ha un limite di età basso, mentro quello che sta uscendo da 3 anni di fila ha il limite di età alto per poterci rimanere.
Ho delle buone possibilità di passare questo concorso?
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa