Avrò una relazione con lui?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò una relazione con lui?

Messagepar antobella » Sun Mar 20, 2016 8:57 am

Buongiorno,
Sono separata e da qualche mese mi interessa un uomo che ho incontrato brevemente solo tre volte.
Vorrei sapere se ci sono speranze di approfondire la nostra conoscenza ed eventualmente portare avanti una relazione.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar19D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una relazione con lui?

Messagepar BonaDea » Sun Mar 20, 2016 8:35 pm

Ciao cara
A guardare il tiraggio ti direi che effettivamente sembra prematuro in questo momento, ma la tua separazione é definitivamente conclusa? Nel senso vivete in case separate?
Ti ringrazio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Sun Mar 20, 2016 10:04 pm

Ciao BonaDea,
Grazie per la tua risposta.
Sono separata da giugno dell'anno scorso. Il tutto è avvenuto in modo piuttosto burrascoso, l'ho praticamente buttato fuori di casa e ho cercato di ricominciare una vita normale con i miei figli.
Lui per un po' è sparito, poi da circa un mese ha ripreso sempre di più a farsi vivo e a passare a trovare i ragazzi.
Mi ha confessato anche di avere rotto con la sua ultima scappatella.
Gli ho fatto presente che comunque siamo separati e che non ho nessuna intenzione di tornare indietro, visto che questa separazione per me è per i miei figli è stata un toccasana. Abbiamo tuttavia un'attività lavorativa in comune, anche se non è l'unica per nessuno dei due.
L'altro uomo mi ha affascinata e so che è stato lo stesso per lui, ma dovrei sforzarmi per avere un'occasione di incontro e non so se questo potrebbe portare a qualcosa di più. Lui non può invece fare niente per incontrarmi.
Non sono il tipo che si intestardisce su qualcuno, quindi mi sento strana perché questa volta invece è così :-)
Per ora è tutto
Grazie infinite
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Mar 21, 2016 8:50 am

Dunque cerchiamo di fare ordine perché qui emergono le cose che hai detto
La separazione repentina e tu che lo cacci di casa sul passato.
Tu che stai cercando di ripristinare una condizione favorevole per i tuoi figli
un lavoro in comune e qui ti chiedo se mai fosse possibile prendere tu da sola questa attività
Per quanto riguarda l'uomo che ti piace ci sono difficoltà di incontro ok ma come dici potresti trovare qualche occasione ma la Luna al futuro non parla di costruzione di relazione. Semmai di incontri basati più su attrazione, qualcosa che ancora sul futuro non da certezza su ciò che invece sarebbe il tuo progetto.
Possono essere incontri sporadici e superficiali
Peraltro compare soltanto un uomo in questo tiraggio, il bateleur.
Su un piano può rappresentare l'uomo che hai spazzato via quindi rappresenta la separazione repentina con accanto arcano 13.
L'uomo di cui parli e che ti piace é libero? Che sai di lui? Fa parte del mondo del lavoro?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Mon Mar 21, 2016 10:57 am

Ciao BonaDea,
Allora, la collaborazione con il mio ex marito purtroppo è inevitabile perché abbiamo sempre lavorato insieme e ora sto cercando di mettermi in proprio per la parte che mi compete. Stiamo separando le attività in modo che la cosa sia conveniente per entrambi in futuro.
L'altro uomo lavora vicino a me, ma abbiamo davvero pochissime occasioni di contatto. Ho cercato di incontrarlo per strada, ma ultimamente non ho avuto molto successo. Nei nostri due incontri ha fatto delle avances molto educate e mi ha fatto capire di essere libero... Penso che lo incrocerò fra un paio di settimane e se ci fossero speranze potrei sbilanciarmi un po'....
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Mar 21, 2016 11:08 am

Dunque per quanto riguarda il tuo progetto di metterti in proprio, anche se non so bene di cosa si tratta, direi che è una buona soluzione e magari poi separare definitivamente le attività.
Per quanto riguarda quest'uomo direi che se il tuo progetto ed quello di una relazione solida al momento mi sembra non ci siano queste condizioni. Non c'è una conoscenza tale che possa consentirti di realizzare questo.
Potrai incontrarlo ma credo sempre incontri superficiali magari caratterizzati da una attrazione reciproca ma nulla di concreto, almeno non nel prossimo futuro
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Mon Mar 21, 2016 11:27 am

Grazie mille, sei stata molto chiara.
Magari proverò ad approfondire la conoscenza e a rimandare i miei progetti a quando i tempi saranno più maturi....
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Mar 21, 2016 2:53 pm

Credo che la priorità ora sia mettere a posto la questione "azienda " o "società " di famiglia
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Wed Apr 06, 2016 11:44 am

Ciao BonaDea,
Se non disturbo volevo aggiornarti sulla situazione è chiedere nuovamente il tuo aiuto.
Ho recentemente messo ordine nella vita lavorativa e di conseguenza nella situazione con il mio ex marito, che a questo punto è presente quando richiesto dal suo ruolo di padre e con il quale sono rimasta in buoni rapporti.

Due giorni fa sono riuscita a incontrare l'altro, sebbene per un motivo formale e per niente romantico, e ho potuto scambiare con lui qualche chiacchiera da soli per un quarto d'ora circa.

Ho avuto la netta sensazione che provi dell'interesse nei miei confronti, ma sono molto cauta e ho molta paura di sbagliare.
Questo è il tiraggio in cui ho chiesto se ci saranno sviluppi tra noi dopo questo incontro

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:

Grazie per quello che potrai fare per me

Un caro saluto
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 06, 2016 1:07 pm

Ciao Anto
Non credo che ci sarà una evoluzione tra voi come coppia o inizio di relazione.
Lui sembrerebbe un uomo molto chiuso che sta vivendo un momento delicato
Sicuro che è un uomo libero?
Dal tiraggio sembrerebbe che debba chiudere o portare a termine qualcosa che riguarda il suo passato prima di pensare ad un nuovo inizio nella sua vita.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Wed Apr 06, 2016 1:15 pm

Ciao BonaDea!
Sì, sono sicura che sia single perché me l'ha detto lui... Ha una situazione lavorativa che per quanto stabile è un po' complessa e in questo momento è di ostacolo alla nostra frequentazione. Potrebbe essere questo il problema?
Grazie in anticipo!
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 06, 2016 1:29 pm

Potrebbe essere
É un uomo piuttosto vincolato al momento
Deve fare un cambiamento radicale per poter ricominciare daccapo e rinascere a nuova vita
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antobella » Wed Apr 06, 2016 2:07 pm

Sei stata chiara come sempre.
Quello che non capisco però è come mai si sia sbilanciato all'inizio quando la situazione era ancora più complicata di così.
È molto timido e chiuso, proprio come dici tu, è non credo che abbia lanciato l'amo solo per gioco...
Certo forse è stato prematuro chiedere se avremo una storia, sarebbe stato meglio capire se avremmo almeno potuto frequentarci in futuro per sbrogliare questa situazione. Non ci sarà nemmeno questo?
antobella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Apr 06, 2016 3:03 pm

Ma tu sai per quale motivo é così ermetico quest'uomo?
Voglio dire nel tiraggio non emerge la possibilità di frequentazione o relazione
Sembra occupato a risolvere una questione che lo riguarda e di cui non parla apertamente e chiaramente
Dici che ha qualche difficoltà sul lavoro
Qui emerge un problema che può essere anche di lavoro certo.
Disoccupazione pregressa? Difficoltà a fare un cambiamento?
Comunque non si parla di relazione ne di frequentazione
Peraltro lo incontri con difficoltà
Insomma l'ostacolo a procedere c'è
Certamente come ti dicevo all'inizio é prematuro ma forse anche improprio vista la poca conoscenza chiedere se avrai con lui una relazione
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI