Grazie Per avermi risposto.
Per quanto riguarda la sostituzione non saprei. So che se ne è andata una persona, non so se maschio o femmina.
Il lavoro di per sé non mi esalta, sarei comunque sotto un'altra persona. Però ho la possibilità di fare sopralluoghi fuori, avrei un po' di indipendenza, per cui diciamo che assaporo la libertà.
Dove sto ora il lavoro è andato aumentando, non altrettanto le risorse, per cui siamo sempre in affanno.Oltretutto sono in ritardo con gli stipendi (già sono bassi..)
Di qua dovrei migliorare anche la situazione economica, anche se di fatto non abbiamo ancora un accordo economico.
In un futuro non troppo lontano vorrei una totale indipendenza. Per ora non sono riuscita ancora a trovare la via giusta. Mi pesa molto dipendere da altri. Ma al momento non riesco a veder un'alternativa, per cui procedo a tappe, sperando di sostare il meno possibile.
Per quanto riguarda i tempi, qui dove sto ora dovrei dare un minimo di preavviso che potrebbe essere anche solo qualche giorno. Volevo riuscire a tirare almeno fino a dopo la metà del mese per vedere se nel frattempo mi pagano qualche arretrato. Cambiando subito potrei dover aspettare parecchi mesi. Questo mi creerebbe qualche problemino.