ciao pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao pescidoppio

Messagepar bianca.maria » Wed Apr 13, 2016 5:45 pm

Ciao Pescidoppio,
posso chiedere a te una lettura? Nell'ultimo periodo ho rivisto una mia vecchia fiamma e non ti nascondo che provo ancora dei sentimenti per lui. Mi piacerebbe riprendere i rapporti con lui, ma non so se potrebbe nascere qualcosa di costruttivo tra noi. Ho da un po' chiuso una storia con un uomo che ogni tanto torna a darmi qualche problema e per quanto ne so anche l'uomo con cui mi piacerebbe riprendere una relazione ha una storia con una donna abbastanza travagliata.
Che dici, potrebbe nascere una relazione seria tra me e lui?
Ti lascio il tiro sotto.
Buona serata.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao pescidoppio

Messagepar bianca.maria » Wed Apr 20, 2016 5:56 pm

Ciao Pescidoppio,
porto un po' su il mio post...non so come comportarmi con lui, se essere più presente, esternargli i miei sentimenti...non so proprio che pesci prendere! :D
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao pescidoppio

Messagepar bianca.maria » Wed Apr 27, 2016 8:28 pm

Ciao Pescidoppio, sono sempre bloccata in questa situazione. Lui non fa passi particolari nei miei confronti, ci sentiamo come amici ma non succede nulla tra noi. Non so davvero cosa fare.
Lui che sentimenti prova per me?
Se puoi aiutarmi a capire...grazie, mi sento proprio giù...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN