pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
Domanda interessante! Qui entrano in gioco i tuoi genitori…
Comincio per il bello, al presente sembra che tu abbia degli amici, se non le hai ora, presto arrivano, e in un prossimo futuro ci sarà l’opportunità giusta, al momento giusto, oppure un cambiamento ti porterà fortuna.
Per trovare la tua dolce metà, come dici, sembra, dal tarocco, che tu debba elaborare comportamenti da te visti o subiti dai tuoi genitori. È come se tu dovessi rimuovere dentro di te uno modello di coppia sbagliato che in qualche modo ti impedisce di trovare la tua metà.
Innanzitutto, ti devo spiegare che la tematica amorosa dipende al cento per cento dal modello di coppia che hai visto in casa, modello formato da tuo padre e da tua madre. Per cui il tiraggio parla ovviamente di loro…
Domande :
_quanti hanno hai ?
_tua madre era arrabbiata con tuo padre e perché?
_tuo padre era fedele?
_c’era tensione tra loro due ?
_Hai un fratello?
Ti prego di essere obbiettivo nel rispondermi.
pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
Da dove ti scrive Maria vive una situazione difficile, vorrebbe scambiare opinioni, parole, vorrebbe un dialogo con te… vorrebbe affetto e amicizia...
“Da pescidoppio, prova a parlare con lei… non rischi nulla, sei dietro lo schermo…. Prova a conoscerla…
pescidoppio a écrit:Allora Divino sarò schietta con te…. Non sei più un ragazzino, per cui mi permetto di essere molto franca. Penso che se frequenti questi siti, in fondo è per trovare una brava ragazza per costruirti un futuro insieme. Oggigiorno sembra più facile trovare la ragazza giusta tramite web! ma va bene. Che posso fare ora mi sto chiedendo? Rimani i piedi ben piantati in terra, sei tu che devi guidare la situazione e non loro che ti raggirano…. Poni le tue condizioni…. Sii decisivo… fatti vedere determinato… in fondo sono loro che ti cercano…
Se veramente è interessata, userà skype…. Lascia venire… imponiti… però sii furbo e scaltro…. Non ti fare manipolare….
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 36 invités