Insidie coi superiori

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Insidie coi superiori

Messagepar Coonon » Sat Jun 25, 2016 11:35 am

Buongiorno,
Ho il sospetto che il docente con cui debba sostenere il mio prossimo esame possa, una volta ottenuti i requisiti per sostenerlo, giocarmi un tiro mancino...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Coonon

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Insidie coi superiori

Messagepar antenoride » Sat Jun 25, 2016 12:02 pm

Cerca di spiegare meglio. Il quesito è poco comprensibile. Parti spiegando il tipo di esame e perchè un tuo docente dovrebbe tirarti un tiro mancino.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Coonon » Sat Jun 25, 2016 1:05 pm

Ciao e grazie per la risposta,
scusa le inesattezze ma sono un novizio :)

A causa di motivi personali, abbastanza seri purtroppo, ho dovuto mettere da parte il discorso università.
Da qualche settimana ho avuto modo di riprenderlo e ho ricominciato a studiare con assiduità.
Devo sostenere questo esame di programmazione, il cui corso avevo seguito due anni fa ormai..
Ho parlato col docente spiegando i motivi della mia prolungata assenza e lui mi ha risposto che non c'erano problemi, alla mia richiesta se ci potessero essere penalizzazioni per sostenere l'esame molto dopo il corso, non mi è sembrato molto convincente e poichè ha un pò la nomea di essere una persona "vendicativa" (se mi passate il termine) temo qualche ripercussione sull'esito del mio esame.
Coonon

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Jun 27, 2016 1:10 pm

prendo in esame la prima fila. E' positiva l'iniziativa di riprendere gli studi (Temperanza guarda Giudizio). Nell'Eremita rovescio che guarda sole, leggo sia la tua impreparazione sia la perplessità del tuo prof sulla tua preparazione visto il tempo passato. Gli arcani posti in soluzione ti consigliano: di far ripartire il tuo percorso di studi senza accelerazioni e prendendoti il tempo necessario; di analizzare il tuo percorso iniziale, verificando che non ci siano ostacoli nascosti o sottovalutati; di prevedere che la decisione che assumerai dovrà essere percorsa con determinazione per superare eventuali ostacoli. ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Coonon » Mon Jun 27, 2016 10:30 pm

Grazie mille per l'interpretazione, ti aggiornerò senz'altro!
Coonon

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Coonon » Fri Jul 01, 2016 2:27 pm

Ciao, ti scrivo per aggiornarti:

Ho analizzato la situazione e gli ostacoli come avevi scrtto non si sono fatti attendere. E' rispuntato un nuovo sviluppo del precedente problema che mi aveva fatto mettere da parte il discorso università, la via è abbastanza impervia e dedicarsi al 100% significa probabilmente buttare l'ennesima sessione di esami.
Io però sono determinato, voglio davvero raggiungere i miei obbiettivi nello studio e quindi proverò a stringere i denti e con determinazione portare risultati positivi su entrambi i fronti.
E' un pensiero giusto o rischio così facendo di perdere entrambe le "partite"?

Grazie per la disponibilità :)
:Tar18U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar16U: :Tar12D:
:TppfIT:
Coonon

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Coonon » Sun Jul 03, 2016 11:20 pm

Up
Coonon

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN